Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ramm ha scritto:Nel complesso sì, VGA è decisamente meglio, ma rimango dell'idea che un paio di scene romantiche in I's siano veramente indimenticabili e che valgano il prezzo delle scan![]()
Ora mi appresto a leggere DNA quadro, per completare i lavori del mangaka (almeno quelli reperibili in scan)
DNA2 è assolutamente orribile

se a qualcuno invece piace gli vendo i tankobon originali + shitajiki + lamicard + indexcards, il tutto originale

DNA2 è assolutamente orribile
Dai, su! Non esagerare

gatsu ha scritto:spake ha scritto:grazieeeeeeee! mi è piaciuto tantissimooooo![]()
mi ha coinvolto parecchio
![]()
![]()
![]()
mi sa che ora vado a dormire, 8 volumi in una sera sono troppi, ma non ce la facevo ad aspettare per sapere come andava a finire
quoto è bellissimo!!! il manga ke aspettavo!!!!!!!! graaaaaazzzzzzzzzzziiiiiiiiiieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto pure io!! è troppo bellino questo manga!!

grazie

ZioTesKio ha scritto:neanche stessi parlando della madre di tutte le merde, yakuza girl![]()
quoto pienamente !!!!!!!!!!!!

L'unica e sola verità della vita:
14 dic 2009, 20:32 - potereafro: studiare troppo diminuisce la vista e la vita!!
Un detto masai afferma:
La terra non ci è stata data dai nostri padri, ma prestata dai nostri figli
Grazie a Callaghan per lo stupendo avatar che mi ha creato
e poi perchè i protagonisti di Katsura hanno sempre l'imbarazzo della scelta?!?

"Il bimbominkia viene spesso citato per la sua incapacità di riuscire in qualsiasi cosa. Per definizione un bimbominkia è troppo codardo per provare ad affrontare un suo pari, troppo incompetente per vincere nonostante il beneficio di una statura maggiore, e neanche tanto bravo a parole."

un'ultima cosa: qual'è questo VGA di cui parlate? Visto che li confrontate vorrei leggerlo anche io.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
freddo08 ha scritto:Davvero bello! Devo dire che ho cominciato a leggerlo con un pò di scetticismo, ma poi mi sono dovuto ricredere; la storia è anche spiegata bene però delle volte i protagonisti si fanno dei complessi davvero assurdi!!!!Ma forse proprio per questo mi è piaciuto molto il finale,
Spoiler:
un'ultima cosa: qual'è questo VGA di cui parlate? Visto che li confrontate vorrei leggerlo anche io.
Video Girl Ai, altro manga di Katsura, da molti considerato il suo capolavoro romantico. Personalmente, io preferisco "I's", molto - a mio parere - più dolce ed umano.