Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By Dragon_slayer
Hasta Hero
Yamato ha scritto:Video Girl Ai, altro manga di Katsura, da molti considerato il suo capolavoro romantico. Personalmente, io preferisco "I's", molto - a mio parere - più dolce ed umano.

Idem tra i due, preferisco e di molto I''S.
By Freddo08
Ex-Member
Yamato ha scritto:
freddo08 ha scritto:Davvero bello! Devo dire che ho cominciato a leggerlo con un pò di scetticismo, ma poi mi sono dovuto ricredere; la storia è anche spiegata bene però delle volte i protagonisti si fanno dei complessi davvero assurdi!!!! :D Ma forse proprio per questo mi è piaciuto molto il finale,
Spoiler:
anche se devo dire che la scena di lui in ospedale e lei che lo risveglia mi ha ricordato un altro manga che lessi tempo, ma proprio tempo, fà: kodomo no omocha.

un'ultima cosa: qual'è questo VGA di cui parlate? Visto che li confrontate vorrei leggerlo anche io.

Video Girl Ai, altro manga di Katsura, da molti considerato il suo capolavoro romantico. Personalmente, io preferisco "I's", molto - a mio parere - più dolce ed umano.

ok, grazie; allora metto subito a scaricare anche quest'altro e vi farò sapere. asd
By Deki
Member
#256343 Link sostituiti
By Deki
Member
#259742 infatti non ci sono più. si può solo aspettare che i volumi vengano riuppati :4cry:
By Deki
Member
#267860 Link sostituiti
By Deki
Member
#321638 Link sostituiti