Dna² [by EWScan][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Dna² (di Masakatsu Katsura)

Immagine
Senso di lettura giapponese.


TRAMA:
Una ragazza di nome Karin Aoi viene mandata 100 anni nel passato, corrispondente ai giorni nostri, per modificare la storia. È una DNA Operator ed il suo compito è di evitare che Junta Momonari diventi il Mega Playboy. Infatti, nal futuro da cui lei proviene, c'è un problema di sovrappopolazione e questo Mega Playboy durante la sua vita ha avuto 100 figli che a loro volta hanno avuto 100 figli ognuno, ecc.

Dopo aver localizzato il bersaglio si meraviglia che Junta debba diventare il Mega Playboy. Junta infatti ha un grosso problema, se vede una ragazza anche solo in lingerie o ne sfiora il corpo (nonostante la ragazza sia vestita) non riesce a trattenersi dal vomitare. Solo una ragazza non scatena in lui questo effetto, Ami Kurimoto, amica d'infanzia di Junta, che si può definire maschiaccio nel comportamento e che lui non considera una ragazza.

Si ringraziano i ragazzi dell'EWScan per il loro lavoro ;)
si ringrazia Eras per l'up :1coffe:


Link:
Dna² - Volume 01
Dna² - Volume 02
Dna² - Volume 03
Dna² - Volume 04
Dna² - Volume 05
Dna² - Volume 06
Dna² - Volume 07


See Ya!
Avatar utente
Fiamma
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 892
Iscritto il: 14 gen 2008, 14:38

Primo post :mrgreen:

mi spiace spake ma questo non potevo prorprio lasciartelo, questo manga lo adoro...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)

"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)

Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...


Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
Avatar utente
Morrigan86
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 176
Iscritto il: 04 ott 2008, 01:02
Contatta:

GRANDISSIMIIIIII!!!!
L'ho cercato per così tanto tempo!
Rileggerlo dopo anni è stato bellissimo!
Grazie grazie grazie grazie! :mrgreen:
Callaghan the best!

Immagine
Immagine
Ospite

qui il caro Katsura ha voluto fare un manga che insieme alle solite sue tematiche(ragazzo mezzo idiota insieme a certe pezze di gnocche spaziali) anche il sano combattimento(pensate solo alla prima volta che Junta si trasforma sembra un supersaiyan :ommio: ),il risultato finale è un manga godibile,ma non all'altezza dei suoi altri capolavori(Video Girl e I"S),perché DNA^2 ha una fine non brutta,ma piuttosto approssimata e anche confusionaria,se ci lavorava un po' di più magari andava meglio.
Yamato

Akikako ha scritto:qui il caro Katsura ha voluto fare un manga che insieme alle solite sue tematiche(ragazzo mezzo idiota insieme a certe pezze di gnocche spaziali) anche il sano combattimento(pensate solo alla prima volta che Junta si trasforma sembra un supersaiyan :ommio: ),il risultato finale è un manga godibile,ma non all'altezza dei suoi altri capolavori(Video Girl e I"S),perché DNA^2 ha una fine non brutta,ma piuttosto approssimata e anche confusionaria,se ci lavorava un po' di più magari andava meglio.
Non vorrei sparare una minchiata colossale (probabile che lo faccia, però xD) ma mi pare che DNA^2 sia il primo manga ufficiale (leggi: non-hentai xD) di Katsura e che quindi sia una sorta di "esperimento" per poi arrivare a quei Capolavori che sono I"s e VGAi (più I"s che VGAi, ma questa è una mia opinione più che personale)... indi per cui comprensibile certe lacune, certi punti deboli e una sorta di confusione nel finale.
Ospite

Cronologicamente sono VGAi('90-'93),DNA^2('93-'94) e I"S('97-'99),DNA è proprio in mezzo ai capolavori,quindi ha provato a cambiare un po' il genere,ma non è rimasto soddisfatto ed è tornato alle commedie romantiche
ZioTesKio

Katsura è da sempre stato fissato con le storie di genere supereroistico (e con i culi asd ), al momento mi sembra che stia portando avanti solo Zetman, che proprio romantico non è (e da quel poco che ho letto direi piuttosto crudo).
Yamato

ZioTesKio ha scritto:Katsura è da sempre stato fissato con le storie di genere supereroistico (e con i culi asd ), al momento mi sembra che stia portando avanti solo Zetman, che proprio romantico non è (e da quel poco che ho letto direi piuttosto crudo).
Beh, Zetman è un seinen puro, quindi sicuramente non è all'acqua di rose xD
ZioTesKio

Già ^^ peccato però che abbia abbandonato il filone romantico... anche se magari aveva finito le cartucce... comunque mi sembra che la sua produzione sia calata rispetto al passato (parlo giusto per vaghi ricordi delle pagine di forum e wiki) zetman se non sbaglio è rimasto parecchio fermo, cosa piuttosto normale in ogni caso, un po' tutti i mangaka dopo qualche tempo diminuiscono il numero delle loro uscite, vita stressante mi sa...
Yamato

ZioTesKio ha scritto:Già ^^ peccato però che abbia abbandonato il filone romantico... anche se magari aveva finito le cartucce...
Probabile: il romance è uno dei generi al contempo più facili e più difficili da fare. E' facile perché, con tutte le modifiche del caso, ma il contesto e il tipo di storia bene o male deve essere sempre quello. Ma è altrettanto difficile perché, visto quante sono le caratteristiche "obbligate" del genere, è veramente dura tirarne ogni volta fuori qualcosa di originale.
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”