Cowboy Bebop [by Baraldi][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Cowboy Bebop (di Yutaka Nanten)

Immagine
Senso di lettura occidentale.


TRAMA:
La storia narra le vicende del cacciatore di taglie Spike Spiegel, affiancato dalla sua squadra costituita da Faye Valentine, avara ma geniale cacciatrice, Jet Black, ex poliziotto spaziale (appartenente all’issp, l’agenzia di polizia spaziale) e da Ed (anche nota come Radical Edward) una ragazzina geniale che hackera tutti i sistemi possibili e immaginabili.
A bordo della Bebop, la loro nave spaziale, si svolgono parti importanti della storia, come ad esempio la scelta delle "prede da cacciare"! La storia è costituita da capitoli divisi in episodi, tutti più o meno legati gli uni con gli altri, alcuni più riusciti ed originali, altri poco brillanti: in particolare nel numero 2 ho potuto notare un piccolo calo di tono, nella tensione narrativa, mentre il numero 3, che chiude la saga, è costituito da due sole bellissime vicende, molto lunghe (negli altri due numeri erano contenuti 4-5 episodi, quindi la lunghezza di ognuno era logicamente minore) e pregnanti di significati morali.

Tratta da Mangadb.it.

L'opera consta di tre volumi riuniti in un unico archivio:

Link:
Volume 1
Volume 2
Volume 3


See Ya!
baggio86

primo post :D :D :D :D ... cmq zio stai facendo un ottimo lavoro
ZioTesKio

Grazie baggio :D
primo post
Stralol :mrgreen:
Ospite

se qualcuno passa x questo topic mi può dire se posso leggere questo manga anche senza aver visto l anime?
ZioTesKio

Eccomi di passaggio... onestamente il manga l'ho letto e non lo ricordo... :? in ogni caso è inferiore, decisamente inferiore, all'anime (anche solo per il fatto che la versione animata ha una fine, il manga no); anime che consiglio caldamente, davvero ben fatto è praticamente un must ;)
Ospite

Finalmente ho la possibilità di leggere un manga grazie! :D
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Link sostituiti
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
tarta801
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 mar 2012, 20:08

GRAZIE!!! asd
Avatar utente
dragonballgogeta
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 549
Iscritto il: 03 giu 2012, 14:50
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Akihabara

grazie
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”