Busou Renkin [by Karanaze Scan & Lief][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

idronick ha scritto:vorrei chiedere una cosa: questo fumetto nella mia edicola vicino casa è disponibile in italiano al volume 5 di 10 e il volume 10 di 10 in guapponese è uscito già da parecchio, perchè allora non ci sono almeno fino al volume 4? (nel topic dico)
Probabilmente proprio perchè sono disponibili i volumi cartacei in italiano ;)
Io sto facendo la serie cartacea e fino ad ora devo dire che mi sta appassionando molto :D
Avatar utente
idronick
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 48
Iscritto il: 27 gen 2009, 14:56
Località: Zanarkand
Contatta:

Allora chiederò in libreria se posso ordinare i primi volumi, con fullmetal alchemist ha funzionato.
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

idronick ha scritto:Allora chiederò in libreria se posso ordinare i primi volumi, con fullmetal alchemist ha funzionato.
ma in fumetteria sicuramente li trovi tutti ora siamo al 5 e questo mese dovrebbe uscire il 6 ;)
Avatar utente
idronick
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 48
Iscritto il: 27 gen 2009, 14:56
Località: Zanarkand
Contatta:

peccato che io vivo in una città che fino a dicembre mancava di una fumetteria
quella che ha appena aperto è l'unica nel raggio di credo 15 km
spero di poter avere il cartaceo dei primi due volumi che ho scaricato ma voglio rileggerli in modo legale
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
Ospite

peccato ke io vivo in una provinca dove nn c'è una fumetteria neanke a pagarla
Dragon_slayer

Secondo voi vale la pena di comprare il manga ???? ho visto una buona offerta nella fumetteria dove vado e sono indeciso ........... :?

p.s il volume 6 è appena uscito.
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Completato.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

potresti reimpostare i link che sono tutto stati spoatati
Avatar utente
parolosagi
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 51
Iscritto il: 14 lug 2011, 14:07

nemmeno un link è disponibile :ommio:
Se rimani fermo ad aspettare, Non cambierà mai niente, Ma, Se fai un passo avanti, Sento che qualcosa potrebbe cambiare,
E Potrebbe accadere qualcosa di bello

"Yamato" ( Kouji Seo )

Immagine
Immagine
-----------
"If I can go to Tokyo, than definitely will have some changes. I know for sure that... something good will happen"

"C'è molto più di quello che vedi"

"Amore, eh? Una volta mia mamma mi disse che capita, a volte, mangiando qualcosa di buono, che ti piaccia molto e tu decida di farlo assaggiare a qualcuno, no? In quel momento, colui a cui starai pensando, è colui che ami."

-Liberamente tratto dalla firma di yamato asd.
Immagine
Ospite

il manga e molto bello.per una volta ogni tanto sembra rispecchiare l anime :D
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”