Busou Renkin [by Karanaze Scan & Lief][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
napoli93

Immagine


Trama:
La storia inizia facendo vedere uno studente Kazuki Muto (武藤カズキ, Mutō Kazuki?) che cerca di salvare una ragazza. Vedendola in difficoltà para il colpo di un Homunculus, metà serpente e metà uomo, usando il suo stesso corpo come scudo e facendosi trafiggere il cuore. Grazie all'alchimia di Tokiko Tsumura (津村斗貴子, Tsumura Tokiko?) , la ragazza salvata precedentemente, il ragazzo riesce a tornare in vita e lui penserà che sia stato solo un brutto sogno. L'incontro con altri mostri gli farà cambiare idea, e grazie all'alchimia che è stata usata per farlo tornare in vita ora può combattere i mostri alla pari. In seguito si scopre l'esistenza di due organizzazioni in perenne lotta fra esse, ma quando quella malvagia viene sconfitta appare un essere supremo dormiente per secoli che semina la distruzione. Per lui il solo respirare porta alla morte delle persone che vi sono attorno, questo causerà un conflitto ideologico nel protagonista che lo farà schierare anche contro l'organizzazione che prima lo aveva aiutato anche perché essi temono che alla fine Kazuki possa divenatre proprio come quell'essere.

Download:
Volume 01
Volume 02
Volume 03
Volume 04
Volume 05
Volume 06
Volume 07
Volume 08
Volume 09
Volume 10
napoli93

uppato il secondo volume :twisted:
Ospite

una cosa:qualcuno sa' se il manga e l'anime finiscono allo stesso modo?
Ospite

ma quanti volumi ci sono?
Ospite

master of puppets ha scritto:ma quanti volumi ci sono?
10
Ospite

uffa... e torna mu a stressarci con le attese di 50 secondi XD
cmq grazie all'upper per il manga :)
dalla trama dovrebbe essere carino ^^
Ospite

grazie anche da parte mia napoli93...
cmq si questo manga, di cui hanno fatto un anime di 26 puntate, è molto bello :)
ho visto ke questo mese è uscito il primo volume in italia.... devo dire ke in alcune parti il viso del protagonista era diverso...
cmq l'anime è molto bello.. vi consiglio di vederlo
Ospite

grazie....l'anime ha mantenuto lo stesso nome del mangA??
Ospite

-THE DARKNESS- ha scritto:grazie....l'anime ha mantenuto lo stesso nome del mangA??
si si... ha lo stesso nome cioè Busou Renkin - Il Guerriero Alchemico
Avatar utente
idronick
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 48
Iscritto il: 27 gen 2009, 14:56
Località: Zanarkand
Contatta:

vorrei chiedere una cosa: questo fumetto nella mia edicola vicino casa è disponibile in italiano al volume 5 di 10 e il volume 10 di 10 in guapponese è uscito già da parecchio, perchè allora non ci sono almeno fino al volume 4? (nel topic dico)
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”