Suicidio d'amore a Sonezaki [by Killer Team][One-shot]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

progetto by Killer Team

Immagine

Spoiler:
Immagine
tipo: Manga
Status: Oneshot (Complete)
Genere: Drama Ecchi Historical Romance Shounen
autore: KAWASHITA Mizuki
titolo originale: Sonezaki shinjuu
anno: 2008
Licensed: NO

Un'opera della stessa autrice di Ichigo 100%, Hatsukoi Limited, Lilim Kiss, Akane-chan Overdrive e tanti altri. In questa storia si riprende il tema del suicidio d'amore, trattando la storia reale di una cortigiana, Hatsu-chan, e di un suo amico di infanzia, Toku-chan...

Trama:
Il padre della bella Hatsu la vendette quando era ancora in tenera età ad un bordello di alta classe; Tokube, il suo amico di infanzia, spinto dai suoi sentimenti per lei, decide di guadagnare il denaro necessario per poterla riscattare e riuscire così a sposarla, ma sono molti gli ostacoli che i due innamorati dovranno affrontare...


download
Sonezaki - raw
Sonezaki - eng
Sonezaki shinjuu - Ita


un grazie a zio teskio per il suo aiuto ^^
Ultima modifica di Ospite il 08 apr 2009, 22:08, modificato 9 volte in totale.
ZioTesKio

Molto bellina come oneshot, ma mi sa che sia tu che Wata (e forse anche Kay) conoscete già il mio giudizio asd scarico e appena ho un po' di tempo gli do un'occhiata per eventuali refusi :P

PS:
dello stesso autore di Ichigo 100%
Autrice, la Kawashita è una donna ;)
Ospite

ops, grazie zio ^^ ne ho approfittato per modificare anche l'immagine che non si vedeva mmm
ZioTesKio

Giusto qualche consiglio :P

Io inserirei nel topic il titolo italianizzato, una roba tipo "gli amanti suicidi di Sonezaki", buttato proprio lì, non c'ho pensato più di tanto, ma è giusto per dare un'idea a chi incoccia il manga; e magari anche un accenno più approfondito sulla trama, tipo:
"Il padre della bella Hatsu la vendette quando era ancora in tenera età ad un bordello di alta classe; Toku, il suo amico di infanzia, spinto dai suoi sentimenti per lei decide di guadagnare il denaro necessario per poterla riscattare e riuscire così a sposarla, ma sono molti gli ostacoli che i due innamorati dovranno affrontare... ".
Anche questo solo un abbozzo, augurandomi che non venga frainteso il mio impicciarmi :P
Ospite

per la trama, hai pienamente ragione, il fatto è che io non so scrivere, quindi concedimi di copiare la tua appena fatta :mrgreen:
per il titolo, mi è venuto in mente, ma poi ho pensato che uno che cerca il manga con il nome originale non lo troverebbe :?
ZioTesKio

quindi concedimi di copiare la tua appena fatta
Non c'è bisogno neanche di chiedere :P
ma poi ho pensato che uno che cerca il manga con il nome originale non lo troverebbe
Intendevo come aggiunta, tipo "Sonezaki shinjuu (titolo italiano)" o "Sonezaki shinjuu - titolo italiano"; edit: in alternativa si potrebbe usare il titolo del videogioco da cui prende ispirazione "the love suicides at Sonezaki" :P

PS: l'ho letto solo ora...
Akane-chan Overdrive
praticamente l'unico suo lavoro (insieme ad Hatsukoi Limited, per differenti motivi) che non ho finito perché piaciuto zero :P
Ospite

xD per l'opera Akane-chan Overdrive, penso che sia questione di gusti, comunque ho messo ichigo per primo...
cmq hai letto l'opera?
ZioTesKio

penso che sia questione di gusti, comunque ho messo ichigo per primo...
Ovvio che si tratti di gusti ^^ e Ichigo per forza deve esser messo per primo, è la sua opera più riuscita ^^
cmq hai letto l'opera?
No, purtroppo ancora no... sono impegnato a tradurre Alive, traduzione facilotta, ma sticazzi... son 50 pagine asd
Ospite

storia stupenda *__________* da lacrime egli occhi,bellissima...
PS:
e per una volta l'autrice riesce a costruire un protagonista che sia un fottuto protagonista asd
ZioTesKio

e per una volta l'autrice riesce a costruire un protagonista che sia un fottuto protagonista
Ma LOL asd comunque neppure quello di Lilim Kiss era poi tanto pollo asd
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”