Addicted To Curry [by 5Elementos][Interrotto]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Immagine


Trama

Addicted to curry parla di Sonezaki Yui,studentessa,il cui padre è il possessore di un ristorante di curry.Yui,che ha la passione degli animali e l'abitudine di raccoglierli dalla strada e accoglierli in casa,un giorno trova un giovane ragazzo in condizioni pietose,a cui da qualcosa da mangiare,con risultati pessimi,che la portano a fuggire da quell'uomo.Quel ragazzo si chiama Makito Koenji,e riesce a rintracciare la ragazza seguendo il suo odore di curry,derivato probabilmente dal ristorante.Yui crede inizialmente che il giovane voglia ucciderla,ma poi il ragazzo si rivela come amico di Souchirou Sonezaki,il padre di Yui,che lui sta cercando da tempo.Yui rivela a Makito che il ristorante sta andando in fallimento e che suo padre è partito per migliorare le sue abilità cuinarie.Makito,sentendosi in debito,decide di aiutare Yui a rimettere in sesto il ristorante,ed è da qui che iniziano le loro avventure culinarie.

Si Ringraziano i 5elementosteam per la concessione delle release


VOLUME 01


VOLUME 02


VOLUME 03


VOLUME 04


VOLUME 05


VOLUME 06


VOLUME 07


VOLUME 08



-----------------------------------------------------------------

In Corso

Spero vi piaccia, questo è il primo lavoro come editor di Kon-san traduttore anche dell'ottimo doubt sempre by 5 elementos team.
ZioTesKio

Letto qualche tempo fa in inglese (almeno i capitoli disponibili su onemanga), carino e Makito visivamente sembra l'alter ego culinario di Onizuka asd
Un manga impegnativo da tradurre, ma visto l'ottimo lavoro che avete fatto su 21st century boys credo che questo abbia dato meno problemi... certo con tutte quelle ricette c'è da sclerare IMVHO asd
Ospite

a dire il vero 21st è un opera fatta con mangascan e di cui io sono un traduttore e il quality check mentre l'editor è il bravissimo ciccio frollo con cui ho fatto già coppia e continuo per change 123(Non so se qui è stato postato...)
Cmq io sono in due team di traduzione.
Questo invece è un progetto del 5 elementos team.è un team relativamente nuovo abbiamo iniziato solo da un mese, ma abbiamo già un bel po' di manga all'attivo come questo tough, ttgl, doubt, world destruction, zombie loan, ueki plus, fate stay e altri in progettazione
Come ogni nuovo team ci stiamo dando da fare e forse agli inizi non saranno lavori eccelsi, ma stiamo migliorando e speriamo di poter mantenere questo livello di release.
Ma ora basta spam è grazie per i complimenti zio teskio!!^*
Dragon_slayer

release aggionata: aggiunti capitoli 04 al 14
Dragon_slayer

AGGIUNTI CAPITOLI 15-16-17^^
ogni tanto mi ricordo di essere un collaboratore asd
Dragon_slayer

Dragon_slayer ha scritto: ogni tanto mi ricordo di essere un collaboratore asd
Aggiunti volumi 2-3 ^^
Dragon_slayer

aggiunti capiti 32-38
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Aggiunti i volumi 4-5-6 e i capitoli da 63 a 73.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Link sostituiti
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Link sostituiti
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”