HELLSING [by IPK][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
zIO mARCLAR
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 37
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:03

ho scritto preclusa? asd
Sì ma se noti in tutti i suoi manga Hirano ha sempre riciclato personaggi. Nutro una forte speranza di vedere presto facce conosciute.
magari non nell'immediato ma non ci si separa così facilmente da Alucard.
Membro fondatore del Gruppo di traduzione Italian Protestant Knights
Immagine

Membro Capo dell'UserGroup MILLENNIUM nel forum HellsingArena
Immagine
silver

scusate ma km faccio a scaricare i file da megaupload...mai capito!!!ce qualcuno ke me lo potrebbe spiegare???
ZioTesKio

Clicchi sul link, nella pagina che si apre scrivi le tre lettere che si vedono in alto a destra nella finestrella che c'è accanto a loro e clicchi su "download" (mi pare :? ), apparirà un'altra finestra con un contatore in basso nella colonna "free", finito il conto alla rovescia (45 secondi) al suo posto apparirà il tasto "free download" in grigio, clicchi e scegli dove salvare sul tuo pc il file, that's it! ;)
silver

ZioTesKio ha scritto:Clicchi sul link, nella pagina che si apre scrivi le tre lettere che si vedono in alto a destra nella finestrella che c'è accanto a loro e clicchi su "download" (mi pare :? ), apparirà un'altra finestra con un contatore in basso nella colonna "free", finito il conto alla rovescia (45 secondi) al suo posto apparirà il tasto "free download" in grigio, clicchi e scegli dove salvare sul tuo pc il file, that's it! ;)
grz mille una spiegazione eccellente!!!
silver

avrei una domanda su hellsing...io avevo già visto l'anime ke xò nn si rifaceva al manga se nn x le prime puntate...ma ora ho visto ke si parla di hellsing ultimate...è x caso l'anime ke segue x filo e x segno la storia del manga???esiste sl subbato o è anke in lingua italiana???
Yamato

silver ha scritto:avrei una domanda su hellsing...io avevo già visto l'anime ke xò nn si rifaceva al manga se nn x le prime puntate...ma ora ho visto ke si parla di hellsing ultimate...è x caso l'anime ke segue x filo e x segno la storia del manga???esiste sl subbato o è anke in lingua italiana???
Allora... sì, è l'anime che segue pari passo il manga, però non so se si trovi subbato.
silver

mi pare di averlo trovato su youtube subbato...ma credevo ke ci fosse anke in ita xkè ho visto spezzoni del trailer in italiano...
silver

ieri sera ho finito di leggere questo manga e devo dire ke è stato davvero stupendo!!!ringrazio ki ha portato avanti questo lavoro e ci ha permesso di leggere un così bel manga!!! ;)
Ospite

grazie li cercavo da tempo
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

io non riesco a leggerlo... :o
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”