Kuroshitsuji [By Digital Team][in Corso]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Kuroshitsuji


Immagine



Genere: shonen, commedia, sovrannaturale
Autrice: Toboso Yana

Trama:
Ciel Phantomhive è un giovane ragazzino rimasto orfano di entrambi i genitori, che vive nella sua enorme villa assieme ai 5 domestici tra cui spicca Sebastian il maggiordomo. Costui è un genio e riesce a fare qualsiasi cosa avvalendosi di poteri incomprensibili, serve e protegge il giovane padrone con molta devozione. Ciel è erede della famiglia Phantomhive che custodisce un immenso e pericoloso segreto: Essa infatti serve da generazioni la Corona Britannica, risolvendo per lei, intrighi e misteri sovrannaturali. Per adempiere a questo glorioso quanto arduo compito la famiglia Phantomhive ha stretto un patto con un demone: egli proteggerà e curerà la vita del Conte di Phantohive, anche sacrificandosi...in cambio la sua anima gli apparterrà in eterno. Morte, Vita, Rinascita, Dei e Demoni saranno il pane quotidiano del nostro giovane conte...sulle rive del tamigi ottocentesco...

n.b. i misteri sono spesso ispirati a opere letterarie di successo o a leggende, come jack lo squartatore...

DOWNLOAD:
VOLUME 01
VOLUME 02
VOLUME 03
VOLUME 04
VOLUME 05
VOLUME 06
VOLUME 07
VOLUME 08
VOLUME 09
VOLUME 10
VOLUME 11
VOLUME 12
VOLUME 13
VOLUME 14
VOLUME 15
VOLUME 16

VOLUME 17: VOLUME 18: VOLUME 19: VOLUME 20: VOLUME 21: VOLUME 22: Capitoli non ancora raccolti in volume:
Capitolo 108
Capitolo 109
Capitolo 110-120


Si ringrazia i Nippart , i Funtom's Scan e i Digital Team per le scan
Ultima modifica di Ospite il 18 set 2011, 14:54, modificato 18 volte in totale.
Ospite

Finalmente riesco a trovare Kuroshitsuji in ita...
In inglese sono una mezza sega, non mi andava di tradurlo asd Grazie mille, corro a scaricare!
Ospite

Grazie mille, proverò!!!
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

wow l'ho iniziato che bello asd
Yamato

franky000 ha scritto:wow l'ho iniziato che bello asd
E' un manga veramente stupendo asd
Ormai, ogni mese, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo... atmosfere dark, un umorismo macabro unito a scene e a storie di una violenza e di un disgusto assolute, una sorta di seinen mimetizzato con disegni da shonen manga. Una serie imperdibile, IMHO!
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

esatto leggendo il primo volume sono rimasto davvero stupito pensavo di avere davanti un manga qualsiasi ma poi leggendolo mi sono ricreduto penso che per questo manga farò un'eccezione e scaricherò anche i cap che nn sono raccolti in volumi asd (di solito aspetto che escono i volumi xkè i capitoli sono troppo corti asd )
Ospite

ta-dan ecco a voi l'aggiornamento ^^ chap 15 e 16 al vostro servizio! :mrgreen:
Avatar utente
andreagemels
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 375
Iscritto il: 15 feb 2009, 00:09

Mi ha incuriosito,lo provo.Grazie
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 436
Iscritto il: 03 giu 2008, 20:23

Si è bello questo manga! l'avevo iniziato a leggere tempo fa su onemanga... poi non l'ho continuato a leggere perché non mi ricordavo il titolo e non sapevo come ripescarlo asd asd
e ora c'è anche in ita!! :1please:

grazie!!!! :giac:
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Dragon_slayer

Ottimo manga :ok:
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”