Lei l'arma finale [by EWScan][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Immagine


Trama:
Chise è la classica ragazzina impacciata che per dimostrare alle amiche e a sé stessa di poter anche mettere da parte la sua timidezza dichiara il suo amore al suo compagno di scuola Shuji. Non si aspetta minimamente che il ragazzo ricambi e quando invece Shuji le dice che vuole essere il suo ragazzo viene colta alla sprovvista e al loro primo appuntamento sono vicini alla rottura. Ma aprendosi e dialogando scoprono che quel sentimento che provano è amore davvero e decidono di continuare la relazione.

Un giorno, mentre Shuji è in giro per Sapporo a fare compere con gli amici la città viene pesantemente bombardata. Nel tentativo di mettersi in salvo, Take muore e subito dopo Shuji viene investito da un'esplosione nata dallo schianto a terra di qualcosa simile ad un aereo vicino a lui. Dopo aver riaperto gli occhi vede sul luogo dell'incidente proprio Chise, spaventosamente mutata, per metà macchina da guerra, con delle grandi ali metalliche che le fuoriescono dalla schiena. Scopre così che la sua tenera ragazza non è altro che l'arma finale impiegata dalle truppe giapponesi nella guerra contro gli invasori.

Download:
Volume 1
Volume 2
Volume 3
Volume 4
Volume 5
Volume 6
Volume 7
Ospite

Grazie 1000!

Dopo aver visto la prima puntata dell'anime mi aveva incuriosito molto ma poi l'ho perso di vista, adesso mi rifaccio con il manga!! :mrgreen:
Ancora grazie!
serafin74

Questo manga sembra interessante ..... inizio subito a leggerlo, e vado anche a cercare l'anime. :D
Grazie infinite ;)
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Link sostituiti
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Ospite

Come si fa a scaricarli?? Dopo aver premuto il tasto download non mi carica alcuna pagina...
Ospite

Scusa, ma ancora non riesco a scaricarlo, mi si apre la pagina, premo download e finisco in un'altra pagine piena di foto....
Ospite

argh! rimosso pure questo... il vol 2. : /
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Link sostituiti
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Lastix
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 lug 2019, 12:26

Volume 4 impossibile scaricare da aggiornare il link
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”