PROTOTYPE [by MFP][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
DukeFleed77
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 102
Iscritto il: 17 mar 2008, 11:37

Immagine


Introduzione
In contemporanea con l’uscita del videogioco creato da Activision per PlayStation 3 e Xbox 360, arriva anche il fumetto di Prototype! Realizzata dal team composto da Jimmy Palmiotti, Justin Gray e Darick Robertson (“The Boys”, “Punisher”), questa miniserie di tre numeri ci mostrerà la storia di un detective della omicidi di New York alle prese con una serie di morti inspiegabili. Le sue indagini gli faranno scoprire che in città c’è qualcosa che rappresenta il prossimo stadio dell’evoluzione umana...

Edizione U.S.A.: Wildstorm (divisione DC comics)
Edizione Italiana: Panini Comics
Albi Italiani previsti: 3
Progetto Scan: MIAO FILMS PRODUCTIONS
Scan: Actarus77 (aKa DukeFleed77)
Edit: antoniosonoio

>> PER SCARICARE CLICCATE SULLE COVER <<


Immagine
PANINI COMICS MIX 1
PROTOTYPE 1 (DI 3)

17x26, B., 56 pp., col.
PANINI COMICS
Disponibile dal 11/06/2009
Prezzo: € 3.00

Immagine
PANINI COMICS MIX 4
PROTOTYPE 2 (DI 3)

17x26, B., 48 pp., col.
PANINI COMICS
Disponibile dal 24/09/2009
prezzo: € 3.00

Immagine
PANINI COMICS MIX 6
PROTOTYPE 3 (DI 3)

17x26, B., 56 pp., col.
PANINI COMICS
Disponibile dal 17/12/2009
Prezzo: € 3.00



password: Miao.Films
______________________________________

Per acquistarlo on-line: Sito PaniniComics
______________________________________

!!!Miao Films Credits!!!
-Vietato il Reup dei Capitoli (repack compresi)
-ATTENZIONE: per via della mancanza di tempo i miei post saranno aggiornati mensilmente/bimestralmente, anche io ho una vita privata, COMUNQUE sul nostro sito si trovano tutti i lavori aggiornati
-Se volete mettere i Nostri lavori nel Vostro sito avvisateci, non vi neghiamo i link, ma vogliamo sapere dove vanno a finire
-Nel caso ci aiutaste a postarli su ED2K, mi raccomando, non mettete il rar che è coperto da pass, ma il cbr al suo interno!
-Supportateci con il Vostro Aiuto! Sono tantissimi i gruppi dedicati ai manga ma veramente pochi quelli per i comics, sul Nostro Sito potete chiedere di entrare nel Nostro Staff se siete interessati, vi aspettiamo numerosi, anche qui su forum dell'Hasta è ovvio :xD:
-AVVERTENZE: In conformità alle leggi sul copyright si invita a cancellare i file scaricati entro 24 ore, in quanto i file presenti sono copyright, appunto, degli aventi diritti. I file qui presenti sono atti al solo scopo divulgativo, si invita perciò a comprare l'originale!
-Ultimo, ma non meno importante, -BUONA LETTURA-
-Graditi i commenti.
Immagine
Ultima modifica di DukeFleed77 il 25 mar 2010, 10:06, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Dragon_slayer

Spettacolo !!!!!!!!!!!!!! Ho qsto gioco sul pc (falso) e poi l'ho comprati per ps3 :4rock:
nn avevo idea ke fosse stato fatto anke un comics. :D
Avatar utente
DukeFleed77
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 102
Iscritto il: 17 mar 2008, 11:37

Dragon_slayer ha scritto:Spettacolo !!!!!!!!!!!!!! Ho qsto gioco sul pc (falso) e poi l'ho comprati per ps3 :4rock:
nn avevo idea ke fosse stato fatto anke un comics. :D
Sì, sì... è uscito da poco, e a fine mese è in vendita anche la seconda uscita*! ;)


*ovviamente, per la polita del mio gruppo, le scan le vedrete 3 mesi dopo (ergo a dicembre)!

ps: appena ho tempo, o fra un pò vi posto anche "Gears Of War"! ^_^
Immagine
Ospite

grazie tante non vedo l'ora di leggerlo :mrgreen:
Ospite

questo fumetto e spetacolare anke il videogioco e straordinario e la storia fa paura e un bell fumetto e videogioco aspetto il numero 2 asd
Ospite

per il numero 2 c'è da aspettare un po, deve ancora uscire in fumetteria e poi dall'uscita, per regolamento interno della Miao Films, devono passare almeno 3 mesi prima del rilascio.
Ospite

grazie mille per questo fumetto veramente bello
Ospite

wow, bello. Dopo aver giocato al videogame perchè non provare anche la senzazione di leggerlo? Mi do da fare!:P
Avatar utente
DukeFleed77
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 102
Iscritto il: 17 mar 2008, 11:37

AGGIUNTO IL 2° NUMERO ITALIANO by PANINI COMICS!!!
Immagine
Ospite

Grazie mille :D
Lo gioco sul xbox360 e ora lo leggo anche.. stupendo lo consiglio a tutti asd
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”