Drifters [by Powermanga][Interrotto]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Drifters

Immagine

Trama:
Siamo nell'era Sengoku, e il generale Shimazu Toyohisa si getta a capofitto nella battaglia di Sekigahara, la battaglia in cui, secondo dati storici, sarebbe morto, permettendo così la ritirata delle sue truppe. Ma è realmente accaduto tutto ciò? In questo manga Toyohisa, ferito a morte, in stato confusionale, si risveglia in un corridoio pieno di porte al cui centro, dietro una cattedra piena di scartoffie, siede un ambiguo personaggio che spedisce Toyohisa attraverso una di queste porte...

Download:
Volume 1
Volume 2
Volume 3

Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36-81


Si ringrazia i Powermanga per la concessione delle scan
Ultima modifica di Ospite il 29 dic 2009, 01:41, modificato 2 volte in totale.
Ospite

ma non c'era già uno stesso topic???
Ospite

Sì, ma dato che zIO mARCLAR ha avuto problemi ha lasciato a noi il compito di uppare Drifters sugli altri siti, e non potendo io editare il suo post ho contattato Macros che mi ha concesso di aprirne uno nuovo, quindi tranquilli e godetevi il manga ^*
Ospite

A scialare!!! la violenza no-sense mi piace un sacco... grazie :eyes:
Ospite

Uscito anche il capitolo 7 ^*
Ospite

Uppato capitolo 8, buona lettura ^^
Dragon_slayer

scarico e ringrazio ^^
Dragon_slayer

Aggiornato.
Si ringraziano i 5elementos team e IPK
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Aggiornato fino al capitolo 20.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”