Gintama [by Mangascan Team][Interrotto]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 603
Iscritto il: 03 giu 2009, 08:55

Gintama


Immagine


Trama:
La storia si svolge nella città di Edo, l'attuale Tokyo, in Giappone. Questa città viene invasa da degli alieni chiamati Amanto sin dal periodo Edo. I samurai giapponesi sono ormai caduti, e gli Amanto hanno posto il divieto di portare le katane in pubblico. La trama si concentra su un eccentrico samurai, Sakata Gintoki, il suo (parziale) apprendista Shimura Shinpachi, e una giovane aliena, Kagura. Tutti e tre sono dei liberi professionisti che cercano lavoro per pagare l’affitto mensile, cosa che solitamente non accade.


Volume 01

Volume 02

Volume 03

Volume 04

Volume 05

Volume 06

Volume 07

Volume 08

Volume 09

Volume 10

Volume 11:
Capitolo 86
Capitolo 87
Capitolo 88
Capitolo 89
Capitolo 90
Capitolo 91
Capitolo 92
Capitolo 93


Capitoli Spoiler
Capitolo 263
Capitolo 265
Capitolo 266
Capitolo 267


Si ringrazia MangaScan Team per la concessione delle scan fino al capitolo 83+cap. spoiler(263-267). Dal Capitolo 84 il progetto è seguito dagli Hyena Team
Immagine
Immagine
Immagine
Dragon_slayer

Grazie, avevo letto solo i primi 3 volumi (per altro in inglese) ora posso leggerlo in italiano !!
Ospite

Molte grazie!!!!!!!!
Borotalk

Siii !!!! Finalmente anche su Hasta il mitico GINTAMA!!!

:hasta: :hasta: :hasta: :hasta: :hasta:

Un saluto al MangaScan Team
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 603
Iscritto il: 03 giu 2009, 08:55

Aggiunto capitolo 71!
Immagine
Immagine
Immagine
Dragon_slayer

Aggiunti capitolo 72-77 ^^
Dragon_slayer

Aggiunto capitolo 78 ^^
Dragon_slayer

Aggiunto capitolo 79 ^^
Kintora
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1665
Iscritto il: 07 ago 2010, 17:44

sei un grande grazie mille x questo splendido manga :D
lo sto leggendo tutto d'un fiato però non mi scarica il 71 non è che potresti aiutarmi
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Aggiunti volumi 9 e 10.
Si notifica che il team ha sospeso il progetto.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”