Raruto Sisepuede [by 5Elementos][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Immagine


Pensavate di esservi liberati di Raruto? Pensavate di non dover più vedere i suoi occhi chiusi? Pensavate che il G.Neurone si fosse estinto? Pensavate che le scimmie di G.Crasher fossero tornate nella giungla? Pensavate che le caxxate fossero finite? Pensavate che questo giorno non sarebbe più arrivato? Pensavate? Se siete dei Rarutomani questa è una domanda retorica. E' cosa risaputa che il Rarutomane medio non pensa,anzi, non ci riesce proprio!!^*

Ma Raruto è tornato ed è cresciuto, ora è più adulto e più maturo... o almeno così dicono!!^*

Nuovi nemici per lui, combatterà contro i suoi nemici maggiori, Saske, Frikitsuki, Chochimaru o Orochimario, qui quo e quq, l'esattore delle tasse, la serietà e sopratutto il suo nemico maggiore, l'odore di sudore!!^*

Ma Raruto è tornato ed è cresciuto, ora è più adulto e più maturo... o almeno così ho sentito dire!!^*

Ringrazia menti2

4 anni son passati da quando Raruto si impossessò di jesulink per far disegnare la vera storia dietro a quella falsa raccontata da un giapponese di nome, anzi cognome, Kishimoto.
Grazie Kishimoto e Jesulink!!^*
2 o 3 da quando la sacra faccina ^* scese su G.Crasher e gli disse di scegliere tra la zuppa o il pan bagnato, lui scese di tradurre Raruto, la faccina capì che era di fronte ad un genio o a un completo idiota. Il tempo gli diede ragione...era un completo idiota!!^*
Grazie faccina e G.Crasher!!^*
Ma una vocina si sente in lontananza, la voce del fantasma di Squall Leonheart, deve ancora finire il suo addestramento in Tibet!!^*
Grazie Squall!!^* Se non te ne fossi andato io non esisterei e i miei peti sarebbero senza proprieterio!!^*
Grazie a tutti voi lettori che fate grande Jesulink e fate un po' meno assiaminore delmaggiore di quello che questo me!!^*
Infine Grazie Raruto, ci hai sempre fatto ridere e divertire e caìxxeggiare e ci hai rubato i soldi che secondo te ci erano in eccesso. Per fortuna che ora sei cresciuto.
Raruto ora è più adulto e maturo... tipo quel tipo che stava da quelle parti, sì, proprio lui!!^*


TRAMA:

Beh la trama è sempre quella, ho dovuto combatte le pene dell'inferno per radunare tutte le scimiette, lo sgnacuzzo scalciava e il G.Neurone, ora vi rivelerò il suo più grande segreto.... COSA?! Non la trama delle mie caxxate, ma quella di Raruto?!
Beh, quella è più semplice c'è Raruto che è un ninja,anzi non un semplice ninja, ma un nano biondo bastardo, se ne era andato, ma ora Raruto è tornato.... il resto già lo sapete!!^*
o meglio,lo saprete!!^*

Si Ringrazia i 5elementosteam ed in particolare G.Crasher per il fantastico lavoro

[DOWNLOAD]

[Stagione Uno]
Capitolo 01 (37) - Questo mi ricorda dei ricordi... || MF ||

Capitolo 02 (38) - Kankulo diventa infermo || MF ||

Capitolo 03 (39) - Videogiocabile || MF ||

Capitolo 04 (40) - La Vera Faccia Di Salsori || MF <<>> MU ||

Capitolo 05 (41) - Un Bossazzo Vale Molti Soldi || MF ||

Capitolo 06 (42) - Il Sostituto || MF ||

Capitolo 07 (43) - Quattro Code || MF ||

[Stagione Due]
Capitolo 08 (44) - Himan e Kazurru || MF ||

Capitolo 09 (45) - Epico Afuma || MF ||

Capitolo 10 (46) - La Vendetta di Pichamaru || MF ||

Capitolo 11 (47) - Saske Recluta gli Heavy || MF ||

Capitolo 12 (48) - Vanno in Otto a non Far Nulla || MF ||

Capitolo 13 (49) - Saske VS IChachi, Round One || MF ||

Capitolo 14 (50) - Saske VS IChachi, Round Two || MF ||

[Stagione Tre]

Capitolo 15 (51) - Paint Incontra Sinyaya || MF ||

Capitolo 16 (52) - Ciò in cui sperava Sinyaya || MF ||

Capitolo 17 (53) - Modalità Rospo || MF ||

Capitolo 18A (54A) - Paint Schiaccia Torroja I || MF ||

Capitolo 18B (54B) - Paint Schiaccia Torroja II || MF <<>> BOX ||

Capitolo 18C (54C) - Paint Schiaccia Torroja III || MF <<>> BOX ||

Capitolo 19 (55) - Cercasi Saske || MF <<>> BOX ||

Capitolo 20 (56) - Riunione di Bossazzi || MF <<>> BOX ||

[Stagione Quattro]

Capitolo 21 (57) - Conoscerai un Polpo || MF <<>> BOX ||

Capitolo 22 (58) - La Nascita di Raruto || MF <<>> BOX ||

Capitolo 23 (59) - Questa è guerra || MF <<>> BOX ||

Capitolo 24 (60) - Questa continua a essere Guerra || MF <<>> BOX ||

Capitolo 25 (61) - Bossazzi Zombi || MF <<>> MEGA <<>> BOX ||

Capitolo 26 (62) - Combattimenti d'élite || MF <<>> MEGA <<>> BOX ||

Capitolo 27 (63) - Era un Genjutsu || MF <<>> MEGA <<>> BOX ||

Capitolo 28A (64) - Finale Vero || MF ||

Capitolo 28B (65) - Finale Vero || MF ||

Capitolo 28C (66) - Finale Vero || MF ||


[SPECIAL]
Special - Kakasì Gay-den ||MF ||
Special - La Morte di Raruto||MF ||
Ospite

evviva!!!bellissimo ritorno!
PS:evviva anche le due presenze asd asd asd
Avatar utente
Rufymadara69
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 24
Iscritto il: 24 feb 2009, 18:00
Località: il nulla

ma in formato normale non si può avere?? così com'è è molto scomodo
Dragon_slayer

Rufymadara69 ha scritto:ma in formato normale non si può avere?? così com'è è molto scomodo
no.
Ospite

ahahahahahahaha troppo divertente raruto sisepuede, è proprio un grande ritorno, questi capitoli sono troppo divertenti e penso che gli altri(quelli che verranno) saranno ancora meglio
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Aggiornato.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Aggiunti capitoli da 13 a 19 by 5Elementos
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Aggiunti capitoli da 20 a 28(A-B-C) by 5Elementos.
Progetto Concluso!
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”