Shirogane no Karasu [by Nippart][Concluso]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Shirogane No Karasu

dall'autore di SAMURAI DEEPER KYO E CODE: BREACKER
Immagine

GENERE: Shonen, Action, Fantasy
AUTORE: Kamijyo Akimine
Gruppo di traduzione:Nippart

Trama: John è un ladro amante e ossessionato dal Curry, un giorno, dopo la sua ennesima scorpacciata fa visita a un grande bazar, dove assiste ad una scena infelice: un soldato del Marchese importuna un povero commerciante rubandogli delle verdure e minacciandolo di farlo arrestare se obbligato a pagare. Nello stesso momento, Jonh si accorge che una persona incappucciata deruba il portafogli al soldato e fugge via. malauguratamente per lei il portafogli col bottino cade a terra e Jonh lo raccoglie per farne dono al povero commerciarte importunato. Questo nobile gesto però causerà le ire del ladro incappucciato, una simpatica e bella ragazza di nome Lu Larue, che si spaccia per il famoso ladro Silvery Crow.
Lu indispettita dal colpo andato male cerca di colpire Jonh ma scopre invece che il ragazzo è dotato di una forza sovrumana...
Così gli propone di unirsi a lei alla ricerca dei 13 frammenti della Pietra del Demone, i quali una volta riuniti saranno capaci di esaudire ogni desiderio...
Iniziano così le avventure di Lu e Jonh... che ci porteranno a scoprire un manga simpatico, dagli ottimi caracter design.
Il Manga conosciuto anche come Silvery Crow, che come Shirogane no Karasu significa "Corvo d'Argento"

Uno shonen carinissimo dove Akimine ci regala la sua massima espressione artistica nel disegno. Mi sento di consigliarlo a tutti coloro che amano il fantasy :mrgreen:
Inoltre, prima che qualche genio salti fuori con commenti inopportuni faccio notare che Silvery Crow è nato PRIMA di Code Breaker, è esattamente il lavoro che segue Samurai Deeper Kyo e anticipa Code: Breacker.
L'autore è rimasto molto affezionato ai personaggi di SIlvery Crow, annunciando le sue serie intenzioni di un continuo, quando e se troverà occasione.

SCARICA:

VOLUME 1 |UP|
VOLUME 2 |UP|
VOLUME 3 |UP|

CONCLUSO
urahara91
Hasta Hero
Hasta Hero

gia letto e devo dire ke mi piaciuto, spero in una continuazione
Ospite

ho letto questo manga,a mio avviso aveva delle potenzialita enormi,ma per qualche strano motivo,il mangaka gli ha dato un accelerata tremenda e la concluso dopo pochi volumi :ommio:

cmq il manga rimane interessante e vale la pena leggerlo,in futuro penso che nn ci sara un seguito,anche se le basi per farlo ci sono
Ospite

bersek 2 ha scritto:ho letto questo manga,a mio avviso aveva delle potenzialita enormi,ma per qualche strano motivo,il mangaka gli ha dato un accelerata tremenda e la concluso dopo pochi volumi :ommio:

cmq il manga rimane interessante e vale la pena leggerlo,in futuro penso che nn ci sara un seguito,anche se le basi per farlo ci sono

speriamo che tu abbia torto XD
Ospite

Allora prima cosa ringrazio i Nippart del bel lavoro.
Parlando del manga l'ho iniziato che me l'aveva passato un mio amico fino al cap. 6 di un altro team, sta di fatto che non me lo ha più passato, e allora quando l'ho trovato qui me lo sono scaricato. E devo dire che quello dei Nippart è superiore di molto, sia per traduzione che per edit.
Dopo questo esprimo le mie sensazioni sul manga. Dico fin dall'inizio che mi piaciuto, ma non particolarmente.
Al primo capitolo mi sembrava quasi la trama in stile One Piece, nel senso di girare per il mondo alla ricerca di qualcosa, e mi era piaciuto.
Poi secondo me l'autore ha un pò perso ed è andato sul classico shonen, e un pò scontato.
I character design era discreto, interessanti Lu, Kazami, Jin e Fukuro.
Secondo me poteva fare di più, ma magari anche il fatto di chiudere in pochi volumi(da quello che ho capito questa era l'opera di Kamijo tra Samurai Deeper Kyo e Code Breaker, quindi può essere che l'ha fatta fin dall'inizio sapendo che finiva presto) ha dato la possibilità di meno idee.
Io un seguito me lo vedo, magari dopo la fine di Code, ma a patto che sia più interessante e ricco di idee.
Tra l'altro io ho notato come un ispirazione leggera da Final Fantasy, voi?

P.S. Divertente e delirante l'angolo dello sfogo di Freija Robin e Myuer XD
Deki
Member
Member

Link sostituiti
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina

La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.

Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”