Slam Dunk [by Slam Dunk & Co.][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Slam Dunk

Immagine

Informazioni:
Titolo originale: Slam Dunk
Autore: Takehiko Inoue
Volumi: 31
Genere: Shōnen, Sportivo


Trama:

Hanamichi Sakuragi è un giovane teppista conosciuto per essere un attaccabrighe. Si iscrive al primo anno della scuola superiore "Shohoku", nella prefettura di Kanagawa. È particolarmente sfortunato con le ragazze e ciò lo rende triste. Dopo essere stato scaricato da una ragazza che era innamorata di un giocatore di basket, Hanamichi inizia ad odiare questo sport e non ne vuol sentire parlare per nessuna ragione.
Le cose per lui sembrano cambiare quando incontra Haruko Akagi, matricola come lui e appassionata di pallacanestro. Haruko incoraggia Hanamichi ad entrare nel club di basket della scuola, impressionata dalla sua altezza e dalla sua prestanza fisica. Lui se ne innamora perdutamente e accetta solo per poterla conquistare.
Lo Shohoku è una squadra mediocre, l'unico elemento di spicco è il fratello di Haruko e capitano della squadra, Takenori Akagi (subito ribattezzato "Gorilla" dallo stesso Hanamichi per il suo mastodontico aspetto fisico). All'inizio dell'anno scolastico si presenta un'altra matricola che promette molto bene: Kaede Rukawa, un mito per le ragazze e promessa del basket giapponese. Haruko è innamorata di lui, suscitando la gelosia di Hanamichi che con Rukawa instaurerà subito un feroce ed interminabile rapporto di odio.
Lo Shohoku deve qualificarsi per i campionati nazionali e sulla sua strada deve incontrare tutti gli altri licei della prefettura. Hanamichi, non avendo mai giocato a basket, deve ancora imparare tutti i fondamentali del gioco, per cui viene trattato come l'ultima delle riserve. La gloria è tutta per il suo rivale Rukawa, che con Akagi rappresentano una coppia di tutto rispetto. Oltre a ciò, Hanamichi non sembra fare una buona impressione al suo team a causa del suo comportamento troppo ribelle e per questo litiga molte volte con Akagi.
Questo suo atteggiamento rende i componenti della squadra sempre meno fiduciosi nei suoi confronti. A credere molto in Hanamichi, però, sono l'imperturbabile allenatore Anzai e Kiminobu Kogure (suo compagno di squadra e veterano dello Shohoku assieme ad Akagi), i quali lo stimoleranno molto nel poter migliorarsi. Se inizialmente sceglie questo sport per vantarsi davanti alla ragazza che ama, con il passare del tempo Hanamichi rimane affascinato da questa disciplina e, allenandosi con costanza e sacrificio, contribuirà moltissimo a portare la sua squadra
By Wikipedia

[Completo]
https://mega.nz/folder/fzoQxQJa#ZMFKaCB-_3D4CHhr8FEc6g

Ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito alla release.
Si ringrazia Thebastard2 di downloadzone per aver uppato i volumi.
Un ringraziamento particolare va a Slam Dunk & Co. per le scan editate.
Grazie a Indiscreto per il reup dei link scaduti.
Dal Volume 23 il manga prosegue rispetto all'anime!
Ospite

è stato cancellato- è possibile ricaricarlo?? :(
Ospite

io li ho trovati da un'altra parte... con link funzionanti di Deposit Files...

ma non credo possa scriverlo qua... xD
Avatar utente
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 204
Iscritto il: 02 dic 2008, 21:04
Manga preferito: Full metal alchemist

Sostituiti i link
Ospite

le scan editate fanno seriamente schifo... sono un'agonia continua... capisco la passione ma l'hanno fatto proprio con i piedi... l'edit è orribile... anche se usano bei font... poi le traduzioni sono da panico... ci sono i "ke" i "x(per)" i "nn" linguaggio bimbominchia insomma... un peccato assoluto... perché il manga è stupendo anche se hanno fatto anche loro le corse per finirlo... per me altri sei volumi ci stavano bene, anche perché gli spokon li concludono quasi sempre intorno al volume 37...
Ospite

QUI trovate il capitolo extra che gira in rete... un po' arronzato perché improvvisato su 23 lavagne di un liceo in disuso... mi dicono xD
Sendoh ;-)
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 mar 2018, 18:33

Mancano il volume 3 ed il volume 4.. Dov'è possibile trovarli?
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

In fumetteria asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Indiscreto
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 nov 2020, 12:50
Manga preferito: Samidare

Ciao ragzzi, con non poca fatica sono riuscito a recupeare interamente questo manga in scan, tutti i link che si trovano online sono ormai scaduti o con pagine mancanti ed errori, ho realizzato un repack per tenerlo nella mia libreria digitale, se lo volessi condividere posso farlo autonomamente o devo avvisare qualcuno?

Grazie
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”