To Love Ru [by Black & Noir][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

To-LOVE-Ru (Trouble) (di Hasemi Saki e Kentaro Yabuki)

Immagine
Senso di lettura giapponese.


Genere: Shōnen/Commedia/Ecchi/Fantascienza

TRAMA:
La storia ruota attorno a Rito Yuuki, uno studente delle superiori che non riesce a confessare il suo amore per la ragazza dei suoi sogni, Haruna Sairenji. Un giorno, tornando a casa, trova nella sua vasca da bagno una misteriosa ragazza tutta nuda, comparsa dal nulla.

Il suo nome è Lala e proviene dal pianeta Deviluke, dove lei è l'erede al trono. Suo padre vuole che torni sul suo pianeta così che possa sposare uno degli spasimanti, ma lei decide che vuole, al contrario, sposarsi con Rito e rimanere così sulla Terra. Al capitano Zastin è stato ordinato di riportare Lala e di combattere contro Rito. Egli riporta all'imperatore che Rito avrebbe l'intenzione di sposare Lala, dopo aver udito Rito dire che il matrimonio è un qualcosa di impossibile a meno che non lo si faccia con la persona amata (Rito in quel momento cercava di difendersi dai loro attacchi, ma Zastin e Lala hanno pensato che stesse al contrario cercando di difendere Lala).

Con questa frase, Lala si innamora follemente di Rito e decide di doverlo assolutamente sposare. Suo padre decide che, se Rito è in grado di proteggere Lala e di tenerla al suo fianco, allora può rimanere con lei, ma se Rito non è in grado di proteggerla, il padre di Lala ucciderà Rito e distruggerà la Terra.

Tratta da Wikipedia.it.


Tutti i ringraziamenti per la trasposizione italiana (da me particolarmente apprezzata come forse si noterà dalla firma :P) di quello che si potrebbe definire il "Lamù moderno" vanno ai Black&Noir e ad Ichiki in particolare ;)


Download:
Volume 01
Volume 02
Volume 03
Volume 04
Volume 05
Volume 06
Volume 07
Volume 08
Volume 09
Volume 10
Volume 11
Volume 12
Volume 13
Volume 14
Volume 15
Volume 16
Volume 17
Volume 18


Note:
- I Black&Noir lavorano sulle RAW dei volumi del manga e non su quelle della rivista su cui è serializzato, si tratta pertanto di tavole "uncensored" (nulla di eccessivo, perciò non lasciatevi spaventare... o non fatevi illusioni :mrgreen: ).


See Ya
Yamato

To-LOVE-Ru è uno shonen romantico condito da parecchio, parecchio ecchi.
Destinato, a quanto pare, a durare un centinaio di capitoli (è uscito il capitolo 98, e si vocifera che farà la stessa fine di Mx0) è un buon manga, un tantino demenziale ma con dei momento godibili. Non è il mio genere preferito (non che l'ecchi non sia ben voluto, però è proprio la trama "alla Lamu" che non mi convince), ma riesce a distinguersi in quanto, a volte, paventa alcuni tratti da shonen più canonico... per questo aspetto mi ricorda, più o meno, "Mahou sensei Negima!" (tutt'altra storia e tutt'altro spessore, però! Non per niente Negima è del grande Akamatsu).
Il tratto ed il disegno non sono male, soprattutto per quanto riguarda le figure femminili che sia come tratti del viso che come corpi sono disegnate davvero benissimo. Trovo un peccato la possibilità di una chiusura anticipata, da momento che una cinquantina di capitoli in più poteva durare (gli shonen romantici che durano più di 150/160 capitoli, di solito, cadono nel noioso... quindi mai esagerare con questo genere!).
Consigliato agli amanti del shonen romantico, consigliatissimo agli amanti dell'ecchi, passabile a chi di solito non si occupa di questi generi. Non male anche per quelli che vogliono avvicinarsi allo shonen romantico, ma che preferiscono qualcosa di meno "ambiguo" (riprendendo le parole di Dominguez, nel scaricare Ichigo 100% XD).
Ospite

Mmmmmmm,ambiguo :look: da quando sono iscritto su questo forum mi state facendo una cultura sugli shonen/sojo...Vabbe,in scarication...
Comunque che significa ecchi?
Yamato

Dominguez ha scritto:Mmmmmmm,ambiguo :look: da quando sono iscritto su questo forum mi state facendo una cultura sugli shonen/sojo...Vabbe,in scarication...
Comunque che significa ecchi?
Tranquillo, è shonen anche questo! Ecchi sarebbe un genere nel quale ci sono scene "spinte" come dei nudi (completi o parziali) però utilizzato a mo' di gag... se no sarebbe hentai (il vero e proprio manga erotico). Ad esempio Ichigo 100% ha parecchie scene Ecchi! xD
Ospite

Yamato ha scritto:
Dominguez ha scritto:Mmmmmmm,ambiguo :look: da quando sono iscritto su questo forum mi state facendo una cultura sugli shonen/sojo...Vabbe,in scarication...
Comunque che significa ecchi?
Tranquillo, è shonen anche questo! Ecchi sarebbe un genere nel quale ci sono scene "spinte" come dei nudi (completi o parziali) però utilizzato a mo' di gag... se no sarebbe hentai (il vero e proprio manga erotico). Ad esempio Ichigo 100% ha parecchie scene Ecchi! xD
Buonissimo..Questi tipi di manga mi fanno troppo ridere :twisted: Altri consigi per gli acqisti?
Yamato

Dominguez ha scritto:Altri consigi per gli acqisti?
Che fa grande uso di Ecchi conosco Rosario To Vampire (o Rosario+Vampire), che però come storia non è nulla di che. Se no, se parli dello shonen romantico in generale, non posso che consigliare e stra-consigliare di leggersi il manga di Suzuka, quasi privo di Ecchi ma pieno zeppo di valore emotivo! Se no, al momento, non mi viene in mente nulla d'altro...
Ospite

Ma non si trova in italiano suzuka??
Yamato

Dominguez ha scritto:Ma non si trova in italiano suzuka??
Tutto no... si trovano i primi 7 capitoli dagli Italymanga (che non hanno, per ora, personale per continuarlo...!), se no si trova completo in inglese.
ZioTesKio

L'Hana Team lo ha ripreso, mi sembra siano arrivate fino al 13° capitolo, ma né loro né gli Italymanga ci hanno concesso i permessi di pubblicare le loro release, perciò qui non lo si vedrà (discorso completamente differente se si desiderano le scansioni inglesi).
Buonissimo..Questi tipi di manga mi fanno troppo ridere :twisted: Altri consigi per gli acqisti?
Ci sarebbe anche Sekirei tradotto dal nostro buon Lupin, come anche lo storico Lamù (Ataru Moroboshi è più personaggio :mrgreen: ).
Yamato ha scritto:Destinato, a quanto pare, a durare un centinaio di capitoli (è uscito il capitolo 98, e si vocifera che farà la stessa fine di Mx0)
Per ora sono solo voci in effetti, ma dubito che finirà prestissimo... poi non so :? in ogni caso tutti e 98 i capitoli pubblicati sono già stati tradotti in italiano aspettando l'editing delle scans (non ricordo se i primi tre volumi coprono tutti e 34 i capitoli finora editati).
Yamato

ZioTesKio ha scritto:(non ricordo se i primi tre volumi coprono tutti e 34 i capitoli finora editati).
No, il 34 dovrebbe chiudere (se ben ricordo) il quarto volume. Quindi immagino che presto releaseranno il pack intero del volume 4.
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”