NUOVE SEZIONI MaT - Regole per l'uso!

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

LEGGERE ATTENTAMENTE


Sono state create tre nuove sotto-sezioni della sezione "Manga - Altri Team" per poter discutere singolarmente e nella maniera migliore di ognuno dei tre grandi shonen. In questa sezione gli utenti potranno aprire tutti i topic che vorranno relativi al manga che verrà trattato in quella sezione, a parte 4 ECCEZIONI che potranno essere aperte solo da me (o da qualsiasi altro moderatore/membro del team). Questi topic, e la loro descrizione, sono:

SOLO spoiler: Qui verrano postati SOLO gli spoiler o le immagini spoiler relativi al capitolo settimanale. ASSOLUTAMENTE VIETATO postare commenti. Ogni utente potrà postare gli spoiler, a patto di controllare che non sia già stato postato. Inoltre per ogni spoiler dovranno essere nominati tre fattori:
- Attenbilità, a sua volta divisa in Fake (spoiler fasullo), Pending (spoiler da verificare) e Confermato (spoiler veritiero).
- Sorgente, ovvero il nome del sito da cui si è preso lo spoiler.
- Credits, ovvero il nome dell'utente che ha postato lo spoiler sull'altro sito.

DISCUSSIONE spoiler e PREVISIONI: Qui verranno commentati gli spoiler postati e verrano fatte tutte le più strampalate teorie rispetto al capitolo che deve uscire la rispettiva settimana. ASSOLUTAMENTE VIETATO postare spoiler o immagini spoiler.

Discussione CAPITOLO: Qui verrà discusso il capitolo APPENA USCITO. Qui andranno tutte le considerazione sull'operato settimanale dei vari mangaka, dicendo cosa ci ha esaltato e cosa ci ha deluso del capitolo settimanale.

IMMAGINE più bella e significativa: Qui verranno postate e commentate le immagini più belle e significative del capitolo APPENA USCITO. Qui potrete fare una vera e propria mini-recensione sull'immagine che più vi ha colpito del capitolo settimanale, e spiegarne tutte le ragioni. ASSOLUTAMENTE VIETATO postare immagini di altri capitolo, o vecchie tavole.

I topic sopra-indicati verranno aggiornati settimanalmente da me o da un altro moderatore/membro del team, anche se alla fine verranno gestite da un po' tutta l'utenza: abbiamo, ovviamente, bisogno di voi per rendere il nostro "Servizio Spoiler" il più aggiornato e migliore possibile. Vi preghiamo di seguire ATTENTAMENTE le indicazioni e le poche regole che sono state prefissate per ogni topic, e nello stesso tempo di sbizzarrirvi nell'aprire i topic che vi sono concessi! GRAZIE DELL'ATTENZIONE, E BUON DIVERTIMENTO NELLE NUOVE SEZIONI!!
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”