Suzuka [by Animelab][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Suzuka



Immagine


Autore: Koji Seo
Pubblicato su: Weekly Shonen Magazine
Genere: Romantico, Sportivo

Trama:
Tratta di un ragazzo, Yamato Akitsuki, che si trasferisce dalla prefettura di Hiroshima a Tokyo per frequentare un liceo del posto, andando a vivere nel dormitorio di sua zia. Prima di arrivare nella sua nuova casa, passa di fronte alla futura scuola, e nota una giovane ragazza che si allena nel salto in alto.
Se ne innamora a prima vista e successivamente scopre che la ragazza, Suzuka Asahina, è una delle inquiline del dormitorio della zia e che abiteranno in due camere vicine. Per far colpo su di lei dopo poco tempo si unirà anch'egli al club di atletica, grazie alle sue doti di velocista. La storia intreccia l'amore con l'atletica, anche se quasi sempre la seconda è in funzione del primo.

Download:
Volume 1
Volume 2
Volume 3
Volume 4
Volume 5
Volume 6
Volume 7
Volume 8
Volume 9
Volume 10
Volume 11
Volume 12
Volume 13
Volume 14
Volume 15
Volume 16
Volume 17
Volume 18


Si ringrazia gli Animelab per la concessione delle scan
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Ospite

ho scaricato tutto ma le cartelle sono un pò confuse:
c'è vol 1 hd e un'altra cartella di nome Mq. Dentro questa c'è vol 2,3,4 e poi si divide in capitoli dal 4 al 166 che è la fine.
Mi dite il giusto modo di lettura? vol 1234 e poi parto a leggere il cap 4?

oppure vol 1 e poi parto dai capitoli?

Grazie
Avatar utente
Mattega
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 220
Iscritto il: 03 set 2012, 13:13

Ilbellobellenda ha scritto:ho scaricato tutto ma le cartelle sono un pò confuse:
c'è vol 1 hd e un'altra cartella di nome Mq. Dentro questa c'è vol 2,3,4 e poi si divide in capitoli dal 4 al 166 che è la fine.
Mi dite il giusto modo di lettura? vol 1234 e poi parto a leggere il cap 4?

oppure vol 1 e poi parto dai capitoli?

Grazie
Leggi il primo volume in HQ poi parti dal capitolo 5 nella cartella MQ.
“It’s only a choice. No effort, no work, no job, no savings of money. Just a simple choice, right now, between fear and love. The eyes of fear want you to put bigger locks on your doors, buy guns, close yourself off. The eyes of love instead see all of us as one. Here’s what we can do to change the world, right now, to a better ride. Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace.”
Bill Hicks
Ospite

grazie ancora
mi aiutato per la seconda volta ^^

Ho controllato ed in effetti la fine del v1 HQ coombacia con la fine del cap 4 MQ ^^
Avatar utente
parolosagi
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 51
Iscritto il: 14 lug 2011, 14:07

Questo si che è un Signor Manga :happy:
quasi quasi me lo rileggo asd
Se rimani fermo ad aspettare, Non cambierà mai niente, Ma, Se fai un passo avanti, Sento che qualcosa potrebbe cambiare,
E Potrebbe accadere qualcosa di bello

"Yamato" ( Kouji Seo )

Immagine
Immagine
-----------
"If I can go to Tokyo, than definitely will have some changes. I know for sure that... something good will happen"

"C'è molto più di quello che vedi"

"Amore, eh? Una volta mia mamma mi disse che capita, a volte, mangiando qualcosa di buono, che ti piaccia molto e tu decida di farlo assaggiare a qualcuno, no? In quel momento, colui a cui starai pensando, è colui che ami."

-Liberamente tratto dalla firma di yamato asd.
Immagine
Avatar utente
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 feb 2009, 21:44
Località: Treviso

scusate ma la panini non aveva detto che l'avrebbe tradotto ancora a inizio 2012? voi sapete nulla?
Avatar utente
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 96
Iscritto il: 11 apr 2012, 09:47
Manga preferito: Spice and Wolf
Località: Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

dovrebbe tradurlo GP appena finisce Kimi...................i link su MF non sono tutti.......mancano alcune parti
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

li trovi tutti nell'altro link per il momento, poi quando deki avrà tempo sistemerà, non preoccuparti
Avatar utente
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 96
Iscritto il: 11 apr 2012, 09:47
Manga preferito: Spice and Wolf
Località: Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

grazie e scusami ma anche a voi quel link scarica lentissimo?
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

netload fa scaricare massimo a 30kb al secondo come download gratuito asd
zippyshare invece non ha queste limitazioni.
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”