Rivista: Booking
Cadenza: On going - Sopeso sul nostro sito causa scan inglesi.

Moderatori: Vice-Capo, Capo, Senior-Member, Leggende, Membri

Avatar utente
By Dragon_slayer
Hasta Hero
#174782 stai guardando il capello ........ asd
Avatar utente
By Rikudou Sennin
Hasta Reader
#174888
Dragon_slayer ha scritto:
Rikudou Sennin ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:ti dovresti presentare nella sezione benvenuti prima...... quando lo farai risponderò alla tua domanda.
Ok,l'ho fatto :mrgreen: Ora posso sapere ogni quanto lo fate? :mrgreen:

è fermo perchè mancano i capitoli inglesi e quindi nn si può tradurre visto che nn abbiamo un traduttore dal giapponese.
Uffa :4cry:
RANDOM_AVATAR
By rain
Bimbo-Minchia
#191540 mmh carino e violento lo è e questo mi piace, ma non ha molto senso.
per piacermi mi piace, ma gli manca qualcosa per diventare veramente bello. spero che col tempo (quando qualcuno lo tradurra dal giapponese all'inglese) la storia cominci ad avere una logica
cmq a me sembra molto simile ad hellsing, a voi no?
RANDOM_AVATAR
By Drada_Shinsuke
Bimbo-Minchia
#198170 cosa dire se non ke è stupendo??? sapete quqndo arrivano le nuove scan???? se riesco a trovarle tradotte in ita...(anke se credo sarà 1 impresa, :ommio: ) posso avvisarvi??? :roll:
sxiam bene... asd
RANDOM_AVATAR
By AnimeFans
Hasta Reader
#207099 E' un peccato che abbiate dovuto sospendere il progetto,è davvero un bel manga.
Capisco però che gia è difficile per un fansub portare avanti tanti progetti importanti,ma se come in questo caso vi sono cause esterne è impensabile.:(
Avatar utente
By Kaze
Bimbo-Minchia
#289048 Pare che sia "in corso", ma con 10 volumi dal 2005 mi sembra fermo del tutto anche in Korea. Comprai il primo edito dalla FlashBookManhwa, in una fumetteria non-di fiducia, e il proprietario mi disse che volevano continuare la pubblicazione ma che lui non li avrebbe più presi, quindi non saprei a che punto è la stampa a livello nazionale, in ogni caso non penso che sia andata molto bene nonostante le votazioni più che positive reperite a giro su internet. Peccato era un progetto interessante (anche per la disposizione delle pagine, in stile occidentale ma con la lettura delle vignette alla giapponese).