Mx0 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

come per tutti anche a me mxo ha lasciato un vuoto nel finale ma non mi pento di averlo letto perché è uno di quei pochi manga che se non avessi finito di leggere non avrei dormito :shock: per la curiosità
la storia anche se semplice è scorrevole, per non parlare dei disegni (molto belli) e dei momenti divertenti durante la lettura, per tanto ringrazio il team per questo manga e viva l'hasta
Ospite

Un vero peccato... proprio quando la storia stava prendendo una svolta..
La cosa più brutta è che si vede proprio che il finale è stato messo lì di punto in bianco, tanto per doverne mettere uno...
Peccato, era un manga molto divertente e scorrevole. E non capisco come sia passato dall' essere uno dei più venduti in Giappone alla cancellazione.... Mah!
Ospite

perkè quelli sn tutti dei teste di ca..o scusate per il linguaggio ma quando ci vuole ci vuole!!!! infatti è una storia bellissima una cosa ke non si vede molto spesso apparte nei libri e questi la chiudono... pure i disigni e la scenografia erano ben fatti e questi ke fanno......la kiudono!!! :patkill: :hammer: :botte: propio da dargli tante belle mazzate!!!


dopo qualke mese mi sn ripreso XD e mi ci sn rincavolato perkè per sbaglio ho riaperto la cartella di mx0 e mi sn messo a rileggermi l'ultimo volume e mi sn messo a piangere cn la fine di tipo 2 pacchetti di fazzoletti XD
Ospite

Cloud Strife_95 ha scritto:perkè quelli sn tutti dei teste di ca..o scusate per il linguaggio ma quando ci vuole ci vuole!!!! infatti è una storia bellissima una cosa ke non si vede molto spesso apparte nei libri e questi la chiudono... pure i disigni e la scenografia erano ben fatti e questi ke fanno......la kiudono!!! :patkill: :hammer: :botte: propio da dargli tante belle mazzate!!!
Anche se si era capito: Concordo!
Ospite

Concordo pure io proprio adesso che iniziava ad usare la magia che peccato.
Avatar utente
matttttttttt
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 40
Iscritto il: 16 set 2010, 16:40

Molto bello il manga dal punto di vista di trama!! asd

Peccato per il finale troncato...secondo me dovrebbero continuarlo in futuro! :roll:
Immagine
Ospite

Droppaggio assurdo. Mha i giapponesi non capiscono un cazzo
Ospite

già è un peccato sia finito così...
cobra
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 3319
Iscritto il: 17 gen 2010, 22:25
Località: firenze

secondo me i giapponesi non capiscono nulla droppare una serie così bella :nunu:
Ospite

ma comè la serie finisce così?
Rispondi

Torna a “Mx0”