Mx0 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
il ninja leggendario
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 204
Iscritto il: 17 feb 2008, 16:59

susi^^

cmq ho mandato la prova ad un admin^^

beh se volete vederla eccola:
Spoiler:
Immagine
Entra nel fantastico mondo di Mx0
Immagine
ZioTesKio

ho guardato su animeclick e non risulta nessun gruppo e anche cercando su google o su dz non risulta^^
Credo proprio che tu abbia ragione, mi sa che ho associato nomi e fumetti differenti con qualcuno che ho visto su altri forum :P
il ninja leggendario
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 204
Iscritto il: 17 feb 2008, 16:59

infatti^^
è una serie (a mio parere) stupenda che però non è tradotta^^
Entra nel fantastico mondo di Mx0
Immagine
baggio86

sinceramente nn penso ke passi...il pennello corretivo nn l'hai proprio utilizzato e nei baloon le scritte dovrebbero avere quasi la stessa lunghezza invece se una parola nn c'entra in un rigo vai sempre da capo, e in questo modo le righe hanno lunghezze molto diverse
il ninja leggendario
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 204
Iscritto il: 17 feb 2008, 16:59

ehm ma il pennello correttivo lo devono usare anche gli editor?
non i cleaner?
Entra nel fantastico mondo di Mx0
Immagine
ZioTesKio

il pennello corretivo nn l'hai proprio utilizzato e nei baloon le scritte dovrebbero avere quasi la stessa lunghezza invece se una parola nn c'entra in un rigo vai sempre da capo, e in questo modo le righe hanno lunghezze molto diverse
Non conosco la tavola di partenza, ergo niente giudizi sul pennello correttivo, ma le scritte nei baloon non mi sembrano poi malvagie, due o tre andrebbero magari meglio centrate... un consiglio a prescindere, quando immetti il testo non farlo terminare quasi mai senza punteggiatura se non in casi particolari ;)
ehm ma il pennello correttivo lo devono usare anche gli editor?
non i cleaner?
Per esperienza personale... io tendo ad utilizzarlo nella fase di editing quando si ha a che fare con scritte fuori baloon, in pratica inserisco la scritta (dando magari l'effetto traccia o ombra) e poi ritocco quel che si vede (molto più comodo che ricostruire in toto l'immagine e poi inserire il testo... che magari va a coprire le parti su cui ci siamo fatti il mazzo col clone :P).

PS: beninteso... non tocca a me giudicare ;)
il ninja leggendario
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 204
Iscritto il: 17 feb 2008, 16:59

nono vi sono mucho grato di critiche e consigli dato che sono un n00b^^
Entra nel fantastico mondo di Mx0
Immagine
ZioTesKio

Beh, anch'io non mi posso certo definire un esperto ;) in ogni caso ti consiglio di dare sempre una lettura alle guide (dovrebbe essercene qualcuna per n00b sul forum), è probabilmente la cosa migliore per iniziare... insieme ovviamente all'opera di smanettamento sul PS :D
il ninja leggendario
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 204
Iscritto il: 17 feb 2008, 16:59

PS lo conosco abbastanza bene^^
però nello scansalare o come si dice xD no^^
Entra nel fantastico mondo di Mx0
Immagine
baggio86

per questo ti dicevo ke l'editor è anke un po' cleaner...
Rispondi

Torna a “Mx0”