Mx0 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Diciamo che è stato fatto finire anticipatamente (droppato come moltissime serie dai giappi), quindi il finale è quello che è ma continua a leggerlo perchè comunque ne vale la pena ;)
Ospite

ti consiglio di leggerlo che vale la pena ,anche se il finale non è un granchè
Ospite

Letto tutto! Veramente un bel manga: mi aggrego a chi consiglia di leggerlo!!
Purtroppo il finale è "accelerato", ma i disegni e la storia sono veramente belli.
Complimenti per le scan e grazie a chi ha seguito con passione questo progetto!
Ospite

ma da leggere online non c'è???
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

No.
Immagine[/center]
Ospite

Ho appena finito di leggere questo splendido manga. Purtroppo il finale non è molto bello. Comunque ringrazio per averlo tradotto^^
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

letto, che dire un manga molto bello nn mi aspevo questo finale (se si puo definire finale) una conclusione prematura, vi ringrazio comunque per aver tradotto ed editato questo manga.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Grazie per la traduzione del manga l'ho letto tutto d'un fiato in due giorni , mi è dispiaciuto che sia finito prematuramente. Un gran lavoro del team . :D
Ospite

garzie per il bellissimo manga asd ma comunque avete ragione il finale, che dovrebbe essere la parte più importante in un fumetto ,è stato "tirato via" ma apperte questo la storia è davvero bella. Non so voi ma il mio personaggio preferito è Lucy la pianta di mandragora :1coffe:
Ospite

ken970 ha scritto:garzie per il bellissimo manga asd ma comunque avete ragione il finale, che dovrebbe essere la parte più importante in un fumetto ,è stato "tirato via" ma apperte questo la storia è davvero bella. Non so voi ma il mio personaggio preferito è Lucy la pianta di mandragora :1coffe:

io ho letto tutti i manga di kano e posso affermare che finiti prematuramente o no lui fa solo finali aperti
Rispondi

Torna a “Mx0”