Mx0 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

forse non avete capito ma l'autore il manga lo voleva continuare e da quello che si è visto doveva durare oltre i 50 volumi asd

ma la dirigenza dello jump gli ha droppato il progetto!!

la stessa cosa successa ad ane-doki, altro bel manga fatto finire troppo presto. :evil:
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

e pensare che io volevo cominciare a leggerlo, ma nn sò se mi conviene avendo capito dai commenti che in pratica nn ha una fine vera e propria... speriamo che ne valga la pena.
Certo che tra Kuroko no Basket e questo sembra quasi che i manga li vada scegliendo x puro masochismo...
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Peccato mi piace molto Mx0, ma i soldi comandano :1-_-:
Ospite

Meglio che non abbia continuato troppo a lungo, non sembrava poter reggere 50 volumi, almeno per me. Poi tutto è possibile
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

50 volumi forse no, sarebbe diventato troppo dispersiva la cosa, anche se le idee non mancavano di certo. Però una trentina di volumi sarebbero stati equi.
Spoiler:
se non altro per capire se Hiragi era in grado di conquistare da sola la gold plate, o se avrebbe ancora avuto bisogno di Kuzumi....
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Sard! ha scritto:Meglio che non abbia continuato troppo a lungo, non sembrava poter reggere 50 volumi, almeno per me. Poi tutto è possibile
Eh? :| Ch estai dicendo? Nessuno ha mai detto che doveva durare 50 volumi, o l'ha voluto. Cosa c'è di buono nella fine che l'autore è stato costretto a dare? :|
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Beh, la fine era forzata, un pò di volumi avrebbe continuato... Piaceva anche a me, e la fine mi ha deluso... Ma credo che dopo un pò sarebbe diventato ripetitivo
Ospite

Il problema è che mi ha lasciato con troppi interrogativi :( cioè ora non posso far altro che crearmela io una fine ma non è la stessa cosa...
Ps. Secondo me la cosa più bella della fine è il commento di Macros :2please: :2please: :2please:
Avatar utente
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 863
Iscritto il: 05 ott 2008, 22:13
Località: Roma Caput Mundi

xXLynnXx ha scritto:Il problema è che mi ha lasciato con troppi interrogativi :( cioè ora non posso far altro che crearmela io una fine ma non è la stessa cosa...
Ps. Secondo me la cosa più bella della fine è il commento di Macros :2please: :2please: :2please:
quoto! asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

io sto piangendo ve lo giuro nn riesco neanche a vedere vene i tastii :3cry: :3cry: perchè tutte le cose belle devono sempre finire e io commento di macros è vellissimo ngheeeeeeee perchèèèè!?!?!?! voglio vedere il continuoo ngheeeeee....
nn è giustooooooooo gp manga del c...o vorrei che bruciasse per aver fattop una cosa del genere. cmq rigrazio tt l'hasta team specialmente macros per essere riuscito a commuovermi e vi giuro che nn è cosa da persone comuni vbb grzie mille XD vi voglio beneeee ngheeeeeeeeeeeeeeee :3cry:
Rispondi

Torna a “Mx0”