Mx0 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Tatsuya

È stata droppata, cioè cancellata dalla casa editrice giapponese (in questo caso Shonen Jump) per la sua scarsa popolarità.
Ospite

che peccato a me piaceva molto era divertente
Tatsuya

Già, a chi lo dici. :cry:
Ospite

ho trovato Maken-Ki simile a Mx0,aspetto che un team inizia a tradurlo e lo leggerò
Tatsuya

Lo stesso autore (Yasuhiro Kanō) è stato serializzato con un altro manga: Kagami no Kuni no Harisugawa. La storia è un'altra, ma l'autore è lo stesso. Ti consiglio vivamente di leggerlo anche perché lo sta già facendo un team, anzi due in collaborazione: Hyena Fansub Italia - The Nameless Team.
Ospite

mi piace il manga inizierò a leggerlo e poi è fatto molto bene come Mx0 ,e il protagonista mi ricorda molto taiga
Ospite

Tatsuya - l'idiota ha scritto:Lo stesso autore (Yasuhiro Kanō) è stato serializzato con un altro manga: Kagami no Kuni no Harisugawa. La storia è un'altra, ma l'autore è lo stesso. Ti consiglio vivamente di leggerlo anche perché lo sta già facendo un team, anzi due in collaborazione: Hyena Fansub Italia - The Nameless Team.
Grazie, ho cominciato a leggerlo anch' io e mi sta piacendo.
Ospite

è un bellissimo manga con vari risvolti che variano da serio a divertente,ma per caso ci sarà una nuova stagione per chè sarebbe belloXDXD
Ospite

purtroppo non mi dispiace,:( :(
Ospite

Lo sto leggendo da 4 volumi e volete dirmi che non ha un finale!!!? :shock:
Rispondi

Torna a “Mx0”