Rivista: Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Capo, Senior-Member, Leggende, Membri

By okzeker
Hasta Reader
#299803 :nono: :nono: :nono: cioé........ scusate . . . . . . .
di preciso qualcuno mi sà dire il perchè è stato interrotto.... i giapponesi cosa caxxo vogliono che in questo manga non c'è.... :1grr: :1grr: :1grr: :1grr: :bat: :bat:
By okzeker
Hasta Reader
#299805 ma a quante persone è piaciuto questo manga??? perchè non iniziamo un qualcosa di simile ad una petizione??
sicuramente jump prevede una sezione in cui si possono esprimere preferenze... magari si può far qualcosa se ci organizziamo.... posso provare a prendere informazioni a questo riguardo, ci saranno scan anche in altre lingue quindi potremmo cercare di trovare altra gente straniera da reclutare.... ke ne pensate?? :ok:
By Wolf94
Senior Member
#300059 Purtroppo il jump non ricomincerà mai una serie che é stata droppata (che meritasse di il drop o meno é un altro discorso). Quindi non esiste petizione che tenga (che poi le petizioni per ste robe non sono mai servite a niente asd). Prima lo accetti e meglio sarà per te asd
By ventus95
Ex-Member
#304509 Per quanto possa essere bello un manga, se finisce in fondo alla classifica il drop è inevitabile; a questo manga i giapponesi hanno preferito altro e ormai è andato.
By keroline
Sanguisuga
#313644 Io ho già finito di leggere il manga e lo sviluppo della trama mi é piaciuto molto!! Mi é dispiaciuto però il fatto che sia finito nel modo in cui é finito... Non capisco come non sia stato apprezzato dal pubblico giapponese e perciò fatto concludere in un modo così frettoloso... :cry: Se solo potessero farlo rivalutare e magari continuare con una nuova serie...
By l'uomo che ride
Hasta Reader
keroline ha scritto:Io ho già finito di leggere il manga e lo sviluppo della trama mi é piaciuto molto!! Mi é dispiaciuto però il fatto che sia finito nel modo in cui é finito... Non capisco come non sia stato apprezzato dal pubblico giapponese e perciò fatto concludere in un modo così frettoloso... :cry: Se solo potessero farlo rivalutare e magari continuare con una nuova serie...

Speriamo.. ora in teoria l'autore sta finendo nisekoi ... dopo chissà se gli permetteranno di continuare la serie nonostante l'interruzione... speriamo bene anche se credo ci siano scarse le possibilità.
:4cry:
By Wolf94
Senior Member
#313651 Mi auto-quoto. asd
Wolf94 ha scritto:Purtroppo il jump non ricomincerà mai una serie che é stata droppata.