Double Arts - Discussione

Rivista: Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

qui potete discutere su Double Arts
_________________________________________-


Rilasciato capitolo 1!!!
staffworld

Veramente carino questo manga... grazie ;)
Yamato

Double Arts è l'ennesimo manga su cui si tenta di scommettere... con Psyren mi è andata bene (XD), speriamo che anche questo possa avere successo!
Visto il tipo di ambientazione e di avventura (più alcuni dettagli interessanti che verranno fuori nei capitoli successivi) mi da l'aria di un manga che, se fatto bene, potrebbe seguire le orme dell'ottimo Rave (so che a molti fa schifo, ma io Mashima lo adoro!) e quindi diventare il classico shounen di combattimento con qualche spazio (sempre bene accetto) per i sentimenti!
Il disegno è semplice, però non è brutto... ricorda un pochino Tegami Bachi come stile, anche se qui le figure sono più slanciate. Le mie aspettative per il futuro sono buone, e spero che non vengano tradite!
Vediamo cosa farà questo manga, sperando di non dover assistere ad un finale a breve termine!
Avatar utente
Seph
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 760
Iscritto il: 22 feb 2008, 20:49

I disegni mi piacciono,la maniera di disegnare gli occhi di questo mangaka mi ricorda lo stile del disegnatore di death note.
La storia sta partendo bene,me gusta questo nuovo shounen! :ok: :ok: :ok:
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."

Berloit Brecht

Katatonia-Unfurl

At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by


Immagine
naruto762

letto anch'io questo primo capitolo...e devo dire che mi piace davvero! grazie per questo nuovo progetto! aspetto il secondo cap.... :D
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

carino si... :mrgreen: avrà degli sviluppi interessanti
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

Rilasciato capitolo 2!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Tia 91

Bello..cavolo sempre maga strabelli siete grandi asd asd
naruto762

grazie per la rapidità dell'uscita di questo secondo capitolo...cmq è stato un bel capitolo, lei poi mi fa davvero tenerezza...assurdi invece i genitori di kiri!! :D
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

sempre meglio :mrgreen: davvero bello, mi sta piacendo un sacco...peccato che siano usciti solo 3 cap in giappone
b4cc a pagina 12 mancano 2 baloon
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Rispondi

Torna a “Double Arts”