Double Arts - Discussione

Rivista: Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

il finale di questo manga mi ha distrutto... :(
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

Qualcuno sa se l'autore ha iniziato qualche nuovo progetto?
E' da quando ho finito di leggere Double Arts che aspetto qualcosa di nuovo.
Yamato

[Shadow] ha scritto:Qualcuno sa se l'autore ha iniziato qualche nuovo progetto?
E' da quando ho finito di leggere Double Arts che aspetto qualcosa di nuovo.
No, per il momento ha solo fatto degli One-shot.
Ospite

Grazie per Double Arts. Mi è piaciuto però peccato per il finale ma bello lo stesso,grazie :hola:
Ospite

una domanda.... ma nel primo volume c'è Island un capitolo di un altro manga... perche ci sta li?? è un one shot di sto mangaka?? perche non capisco xD... e non lo trovo da nessun altra parte ^^
Yamato

Andry30 ha scritto:una domanda.... ma nel primo volume c'è Island un capitolo di un altro manga... perche ci sta li?? è un one shot di sto mangaka?? perche non capisco xD... e non lo trovo da nessun altra parte ^^
E' un One-shot di Naoshi che abbiamo deciso di tradurre e che, forse (non lo so), anche lui l'aveva allegato al primo volume.
Ospite

non mi è piaciuto molto, la storia è troppo noiosa all'inizio però i disegni bilanciano e comunque sia vi ringrazio per i capitoli
Ospite

stupendo, sia per la storia che per i disegni *-*

peccato sia stato interrotto proprio quando la storia cominciava a diventare interessante :4cry:
Ospite

ho iniziato a leggerlo anche se sapevo fosse interrotto perchè mi ha incuriosito la trama, che devo dire reputo originale.
Mi è dispiaciuto molto che sia stato tagliato cosi bruscamente, avrebbero potuto fargli fare un'altro volume e fargli chiudere almeno la trama come si deve, cosi non sappiamo niente dei nemici e di come hanno raggiunto la Cattedrale, e poi inizia a farsi bello, a vederli combattere Danzando :ommio:
Evidentemente però i lettori del wsj sono tutti interessati solo alle lotte dei Big3 (mi riferisco all'altro topic dove ci sono i motivi del taglio) e lasciano in disparte dei manga con un buon potenziale come questo, e parlo da mega appassionato di one Piece, ma se vedo un bel manga non posso ignorarlo.
Ospite

Hai ragione,anche a me piacciono One piece,Naruto e Bleach ( e sono abbastanza cresciutello XD)...ma il fatto che ormai puntino solo su quei tre per accalappiare la massa di ragazzini appassionati sta diventando un pò irritante.
Rispondi

Torna a “Double Arts”