Blazer Drive - Discussione

Rivista: Shonen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
koichi
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1086
Iscritto il: 17 ott 2010, 08:48
Manga preferito: Jojo
Località: Milano

Ciao, volevo sapere se è lecito chiedere come mai il manga è sospeso?
Ospite

Koichi, probabilmente è fermo per mancanza di Raw Eng, ma comunque ti potrà dare una risposta ufficiale un membro del team.
Passiamo ad altro, cioè a commentare gli ultimi capitoli.
Prima premetto che io mi sono visto in lingue incomprensibili(quindi non in Engl.) il 25, 26 e 27 e se volete vi metto qualche spoiler leggero.
Cap. 25
Spoiler:
Si initola "Hellfire". C'è un breve Flashback su qualcuno, provate a pensare al titolo. I nostri si preparano per fare a botte XD
Cap. 26
Spoiler:
Si intitola "Overture". Anche qui c'è un flashback ma lungo, e per sapere su quale personaggio fate come sopra. I nostri cominciano a fare a botte
Cap. 27
Spoiler:
Si continua a fare a botte e succedono cose che non posso dire XD
Vi ho dato degli spoiler molto sommari XD

Comunque torniamo a discutere gli ultimi capitoli Hasta.
Il cap. 24 è stato particolarmente interessante perchè sono state rivelati vari dettagli importanti.
Per prima cosa Makiura, il vecchio di Qilin, ha parlato di Albert dicendo che ha un suo piano per conquistare il mondo e che a capo della Next Generation Company.
Io all'inizio pensavo che Albert fosse un nemico così, che lo sconfiggevano subito, ma dalle parole di Makiura si intiusce la sua forza.
Secondo me dopo che avranno sconfitto i Qilin, ci sarà Albert con i suoi Blazer.
Poi mi pare che Makiura abbia anche parlato del professor Yan, se vi ricordate se ne era parlato nei primi capitili ed era stato descritto come l'ideatore dei Mysticker.
Da quello che dice Makiura sembra che lui e Albert siano stati allievi del prof. , e mi sembra che dica che anche i genitori di Daichi e Ginga lavoravano con il prof. Yan(anche se probabilmente come studiosi/aiutanti tecnici non come allievi).
Staremo a vedere.

EDIT 27/11/2010: Aggiungo quest'altra impressione. Non mi è stato chiaro il motivo per cui alla fine del 24 c'è lo scontro tra Daichi e Misora contro i due fratelli. Si potrebbe pensare che Kishi XD l'ha messo per far finire il capitolo, che non sapeva come chiudere con 45 pagine asd , ma io avrei un altra teoria.
Se avete notato i due fratelli usano i mysticker in modo particolare, nel senso che gli attivano senza tracciarli e poi quello chiamato Gulliver sembra che attivi il suo effetto solo a un determinato momento, bho che siano dei Blazer sperimentali di Albert. Questa è un mia teoria, forse un pò campata in aria XD
Staremo a vedere.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Abbiamo deciso di riprendere e concludere Blazer Drive, enjoy ;)
Immagine[/center]
Avatar utente
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 4144
Iscritto il: 29 feb 2008, 11:55
Manga preferito: Love Hina
Località: Piana Lametina ù_ù

Vediamo come finisce anche se non credo che abbia chissà che finale, visto il drop in patria XD
erikmorkai
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 7
Iscritto il: 02 mag 2010, 10:24

Scusate, ho visto che è uscito il numero 28, ma nella sessione download manca il 27!
Ospite

ma non è uscito anche il volume 9?
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Presentati nella sezione Benvenuti e leggi il regolamento.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Callaghan ha scritto:Abbiamo deciso di riprendere e concludere Blazer Drive, enjoy ;)
io vi amo *-*
Jotaro87
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 9
Iscritto il: 19 set 2011, 10:32

Scusate ho provato a scaricare il volume 9 ma i capitolo sono vuoti, infatti dice che sono di zero MB. E' un problema mio o c'è qualcosa che non và?
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Sistemato
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Blazer Drive”