Fine di Blazer Drive

Rivista: Shonen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Dal sito Animeclick la recente notizia
Dei manga editi da GP Publishing giunge al termine anche Blazer Drive di Seishi Kishimoto (666 Satan), opera la cui serializzazione su Shounen Rival di Kodansha era iniziata nel 2008. Anche in questo caso il volume conclusivo sarà il nono, che uscirà in Giappone il prossimo 4 di marzo.

Trama dell'editore: Benvenuti a Tokyo, siamo nel futuro! è appena stato messo a punto il sistema Mysticker, che rivoluzionerà integralmente il modo di vivere di ognuno di voi. Per qualsiasi operazione, in casa o sul lavoro, basta avere a portata di mano uno di questi dispositivi, applicarlo a un oggetto, e ottenerne i benefici. Mysticker: ti cambia la vita in un batter d’occhio!*

(*) Avvertenze. Mysticker è un dispositivo sperimentale. Non applicare sul corpo umano. I test di laboratorio riportano gravi danni nel 99% dei casi. L’esistenza di individui in grado di applicare il dispositivo Mysticker al proprio corpo non è stata provata scientificamente.
Cosa ne pensate voi? Diciamo che è una notizia che io personalmente non mi aspettavo, comunque il mio giudizio lo dico nel mio prossimo post, prima dite voi ;)
Dragon_slayer

Meno male, una robaccia in meno in giro.
Ospite

Era partito bene, poi calato e un po' risalito ma non è mai riuscito ad appassionarmi veramente, quindi, meno lavoro per l'Hasta meglio è xD
Ospite

Allora come ho già fatto capire in tag non mi aspettavo proprio la fine di Blazer Drive.
Infatti di cose da dire e da fare ancora c'è ne erano, ad esempio poteva(anzi dovevano) benissimo andare avanti con la saga di Albert, dal momento che dalle parole del vecchio di Qilin(quello con il Qilin elettrico) si evince che era uno scienziato come lui e ha un piano per conquistare il mondo.
Andando oltre questo comunque mi pare probabile che la fine di Blazer sia a causa di un Drop, probabilmente perchè non aveva abbastanza pubblico e consensi, ma comunque per esserne certi dovremo vedere la fine e poi si capirà se è stato droppato o se è finito normalmente.
Sinceramente a me Blazer è sempre piaciuto, magari all'inizio parte un pò scontato e classico, ma negli ultimi capitoli stava cominciando a ingranare e se non lo fermavano per me poteva venire fuori una storia al pari di Satan(forse XD).
Per me è un bel manga che ha avuto un certo coraggio nell' idea dei Mysticker, bella l'ambientazione in parte Sci-fi, il character design un pò bizzarro e molti altri aspetti positivi; forse anche il fatto che sia andato su Shonen Rival ha un pò influito, ed era meglio se rimaneva su GanGan, ma su questo punto non sono sicuro.
koichi
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1086
Iscritto il: 17 ott 2010, 08:48
Manga preferito: Jojo
Località: Milano

dato che finisce con il volume 9 è piu probabile che sia un drop peccato prometteva bene
Ospite

Purtroppo il fratello è troppo famoso con Naruto e lo oscura totalmente! asd
Ospite

io dico che blazer drive era un manga con delle potenzialità enormi, infatti mi aveva appassionato non poco,soprattuto per lo stile di disegno e gli scontri super fighi XD .
però è anche vero che a volte perde di senso tipo, però al tempo stesso è anche originalissimo come lo scontro quello virtuale (troppe risateXD). perciò concludo dicendo che è un vero peccato finisca di già T_T
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Presentati nella sezione Benvenuti, per favore.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

avrebbe potuto continuare...
Rispondi

Torna a “Blazer Drive”