Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

RANDOM_AVATAR
Byollysensei
#20337 Ciao!!!Sono nuovo ma ho gia una domanda da farvi...Secondo voi chi é l' Hokage migliore?? Il vecchio Sarutobi(ovvero 3 Hokage) o la "giovane" Tsunade(Ovvero il 5 Hokage)????
RANDOM_AVATAR
Bybaggio86
#20348 questa è la terza volta ke ti kiedo di presentarti...
By macros
Leggenda
#20416 Bé, decisamente..............il Quarto...Yondaime alias
Spoiler:
Minato
By Dna90
Hasta Dipendente
#20425 Tra tutti gli Hokage direi il 4th anch'io....tra i due che hai nominato non saprei, perchè di tutti e due non abbiamo visto moltissimi combattimenti, e tra l'altro di Sarutobi ne abbiamo visto solo uno quando era vecchio....credo che li metterei in pareggio forse....
RANDOM_AVATAR
Byobito94
#20840 ciao sn obito94 ...x me il miglior hocage e il terzo perkè è molto piu comprensivo di tsunade ovvero il 5...tsunade è molto irrascibile e non mi piace tanto il suo carattere.in conclusione Il terzo hokage x me era migliore di tsunade!
RANDOM_AVATAR
ByVoodo
#21139 è vero il 4 hokage è il più forte ma perchè il primo e il secondo sono deboli?!?!?!?
io trovo che sono tutti fortissimi gli hokage perchè se no nn erano hokage......nn credete!?!?
By camy202
Hasta Senpai
#21607 Zaraki hai detto il 7imo o sbaglio???e poi cosa ti fa pensare che sia naruto almeno io sto seguendo il manga e per ora credo che naruto ....
Spoiler:
o segue Jiraya,poichè sembra avere le sue caratteristiche come sakura diventa una seconda tsunade e sasuke volendo attaccare konoha divetà un po' come orochimaru ....oppure diventi il sesto...
RANDOM_AVATAR
Bykennino
#21667 mi spiace contraddiri ma se segui il manga saprai che

Spoiler:
ero è morto :( :cry: :cry: :cry: :(

e cmq secondo me sara il 7 e nn il 6 xkè

Spoiler:
tsunade (sec me) tra qualche numero morirà per difendere khonoa cm o professore! (e il 6 sec me sarà ...kakashi)