MA NARUTO MUORE?

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Mirkokun

asd torniamo alla discussione che è meglio va asd naruto non dove morire ma oggi un mio amico mi ha detto che un suo amico giapponese gli ha detto : (metto spolier per non creare guai)
Spoiler:
naruto viene ucciso da sasuke però naruto gli taglia mezzo collo facendogli una cicatrice e sasuke diventa l'hokage
sarà vero?
Mirkokun

non so se si drogano asd anche a me ha fatto ridere
Mirkokun

va bene tutto fabry però sappi che al momento le nostre sono supposizioni tutto è possibile anche che hinata uccida madara asd
Mirkokun

una supposizione realista o no rimane sempre una supposizione (anche se una supposizione non puoò essere realista perchè se lo fosse vuol dire che rispecchierebbe una realtà e non sarebbe più supposizione)
Mirkokun

xd ti farò una statua solo per i tuoi modi di pensare xd
Mirkokun

la devo ancora trovare per me figurati se mi metto a cercare quelle per gli altri asd
Mirkokun

xd... non ne conosco così tante... e poi prima devo muovermi per la mia..... asd e chi ha mai detto di aver il tempo per statue e libri?
Mirkokun

certo perchè sennò lo ammazzi asd naruto non deve morire ma sottilineo e spero fabry che non mi ammazzi che: se naruto morisse io non ci rimarrei poi così tanto male
Mirkokun

asd asd non ho detto che naruto deve morire... perchè non lo penso anzi il contrario.... però se accadesse mi dispiacerebbe forse di meno se morisse sasuke o qualcun altro,.... perchè un manga non ha lieto fine ha il suo fascino
Mirkokun

ah allora la pensiamo uguale... Quoto te fabry sisi.......sasuke deve morire perchè il suo sogno già lo ha realizzato
Rispondi

Torna a “Naruto”