Chi

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
obito94

Qual'è il vostro personaggio preferito di naruto ?( mettete anke la motivazione)
il mio è Obito x la sua grande forza di volontà e il suo grande cuore :D
Ospite

ovvio....shikamaru..è il piu figo...ha già capito come va il mondo(le donne ti sfiancano :mrgreen: )...e nn ha mai voglia di far niente...proprio come me... :D :D :D :D
Yamato

Porto sicuramente nel cuore Naruto, a cui alle volte assomiglio parecchio, però il personaggio che ultimamente mi piace di più è senza dubbio Shikamaru, e anche con esso condivido parecchi lati in comune!
Ospite

GAI
secondo me diventerà il kagekageXD
è trp forte e arraggiato...è un mito...anzi un MAITO :figo: :ok: :please:
Yamato

Zeref ha scritto:kagekageXD:
Kagekage? "L'ombra dell'ombra"? XD
gatsu

sn molto indeciso.... :fumo: xk kishimoto e riuscito a fare personaggi molto belli..... :fumo: a me sinceramente piace molto naruto.... ma c'e anke shikamaru,sakura,kakashi, yondaime,jiraya,sasuke,itachi,rock lee, obito,rin,neji, kurenai,tsunade,sai,ino,gamabunta,hinata.... c'e quasi tutti xk....cmq ogn1 a 1 suo lato ke mi piace.... :fumo: pero in questo momento direi naruto....(tutti nello shippuden) :figo:
Ospite

Yamato ha scritto:
Zeref ha scritto:kagekageXD:
Kagekage? "L'ombra dell'ombra"? XD
il kage è il capo tecnicamente...quindi il capo dei capi
il boss ke muova le fila :sticazzi:
Yamato

Zeref ha scritto:
Yamato ha scritto:
Zeref ha scritto:kagekageXD:
Kagekage? "L'ombra dell'ombra"? XD
il kage è il capo tecnicamente...quindi il capo dei capi
il boss ke muova le fila :sticazzi:
No, "Kage" è "Ombra", quindi è l' "ombra delle ombre"!!
Nihal666

:ommio: cooosa "kage" vuol dire "ombra"? era convita che significasse "capo"!! XD quante cose che si imparano nella vita...
ma comunque il migliore è kakashi!!!!!
tamama93

:ugeek: non so chi scegliere.. se kakashi (troppo simpatico!! :mrgreen: ) oppure gaara (con il suo lato "misterioso" :D )
e naturalmente akamaru!! e' troppo bello quel cane li!! :1xD:
Rispondi

Torna a “Naruto”