[SPOILER] Fine di Naruto - Sondaggio e commenti

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Naruto entra nella sua fase finale: contenti cos

Va benissimo cos
85
65%
Preferirei altri nemici e altre saghe...
45
35%
 
Voti totali: 130
Ospite

markez92 ha scritto: :non quoto: , Naruto non finirà certo domani... però una cosa è sicura, Kishimoto deve andare dritto alla conclusione finendo in grande stile e al massimo del suo splendore, un continuo stiracchiato con qualche super-nemico tirato fuori dal nulla lo rovinerebbe, sarebbe come una Gioconda senza sorriso... peccato solo che sia proprio il sorriso quello che tutti ricordano.
Per quanto riguarda le vendite è ovvio che più Naruto continua più soldi ci fanno, ma le vendite non garantiscono la qualità :nunu:
L'unica cosa su cui sono d'accordo con te è che Sasukkia deve morire in un mare di sangue :twisted:
Spoiler:
putroppo di sicuro si riscatterà... ma speriamo che almeno schiatti e che non torni felicemente a Konoha
sono d'accordo che naruto deve finire relativamente presto,perché già una volta è diventato noioso fino allo sfinimento e di certo ci saranno ancora momenti del genere(è la caratteristica di questo manga avere alti e bassi),quindi speriamo in bene :D
PS:
secondo me naruto nn è rovinabile, nnk se ci si mette d'impegno
se naruto diventa gay e si mette con sasuke e fanno un orgia con gai e rooke lee,secondo te non è rovinato? asd
Un manga è sempre "rovinabile",pensa a berserk :2sasa: :2sasa:
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:1)berserk nn lo conosco
2)dico ke deve continuare xk x me naruto nn è ankora al culmine
3)markez: nn serviva lo spoiler x quello
4)morte a sasuke-minkia!!!!!
5)naruto 6° hokage!!!!!
1) Vai subito a rimediare... non si può stare su un forum di manga senza aver letto Berserk :1auau:
2) Beh se non siamo al culmine poco ci manca... insomma Konoha è distruta, Naruto è finalmente il ninja più pawa della foglia e sta combattendo contro Pain, quali nemici sono rimasti? Madara e Sasuke e poi i meno rilevanti kabutociok e danzou :|
3) asd
4) :twisted: :twisted: :twisted:
5) Ma anche no 8-)
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:1)nn ne sento il bisogno, e nn credo ke succederà mai
Guarda che Berserk è un manga davvero inperdibile... posso sapere quali manga leggi oltre a Naruto e a nana?
Spoiler:
Naruto non è mica l'unico manga eh asd
Per il resto mica sti dicendo che Naruto finirà tra un capitolo... io sto dicendo che deve finire nei prossimi 75-100 capitoli (quindi un anno e mezzo - due), dopo che sono stati sconfitti tutti questi nemici e tutte le parti in sospeso del manga sono state risolte, senza che continui grazie a qualche nuovo nemico o a qualche nemico non sconfitto definitivamente... insomma senza un'altra saga.
Ospite

markez92 ha scritto:
f@bry$h@rk92% ha scritto:1)nn ne sento il bisogno, e nn credo ke succederà mai
Guarda che Berserk è un manga davvero inperdibile... posso sapere quali manga leggi oltre a Naruto e a nana?
Spoiler:
Naruto non è mica l'unico manga eh asd
soprattutto non puoi restare su questo forum senza averlo letto,era scritto in piccolo quando ti sei registrato asd asd asd
markez92 ha scritto: Per il resto mica sti dicendo che Naruto finirà tra un capitolo... io sto dicendo che deve finire nei prossimi 75-100 capitoli (quindi un anno e mezzo - due), dopo che sono stati sconfitti tutti questi nemici e tutte le parti in sospeso del manga sono state risolte, senza che continui grazie a qualche nuovo nemico o a qualche nemico non sconfitto definitivamente... insomma senza un'altra saga.
quoto ormai manca poco,mi disp fabry asd
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:dei manga dell'hasta seguo sl kimi no iru machi, ichigo 100% e nana to kaoru tutti gli altri manga ke seguo sn da manga fox asd
allora va su manga fox e leggiti berserk asd
PS:ichigo non è dell'hasta :mrgreen: :mrgreen:
f@bry$h@rk92% ha scritto: nn dico 75 capitoli ma al massimo 30-40 nn di più, anke se credo ke ce ne vorranno di più x akatsuki+taka asd
cmq alla fine vedremo ki avrà ragione :hero: asd
3/4 volumi per finire naruto?! :ommio: :ommio: prima non vuoi che finisca,poi gli dai soltanto un altro anno di vita,ma deciditi!!! asd asd
3/4 volumi saranno soltanto per i combattimenti finali(gruppo di naruto VS gruppo di sasuke saranno almeno 4 combattimenti simultanei,più lo scontro con Madara,quello spero che non mancherà),ma prima di questi c'è la questione dell'uomo polpo più il suo vilaggio e i restanti dell'aka,io dico minimo 7/10 volumi
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:voi avete cominciato cn i 75 capitoli asd
mica è vietato cambaire idea asd
vedo che sei una persona molto coerente asd
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:la coerenza è fuori moda asd
quoto asd asd
Ospite

Propongo un applauso per Fabry che finalmente è stato portato sulla retta via :hola:
Ospite

io penso che i restanti membri dell' akatsuki si scontreranno con sasuke e company..cioè mi sembra quasi scontato lo scontro sasuke vs madara ,soltanto dopo questo ci sarà ,forse senza eventuali colpi di scena, lo scontro sasukamelo vs naruto
Yamato

f@bry$h@rk92% ha scritto:poi teoricamente naruto dovrebbe far fuori sia sasuke ke madara, nn so in ke ordine asd
Veramente Naruto a far fuori Sasuke manco ci pensa, eh! asd
Rispondi

Torna a “Naruto”