Buon compleanno, Naruto!!

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Con questo topic vorrei mettere da parte per un attimo i commenti e le polemiche che gli ultimi capitoli stanno scatenando tra i fans, e concentrarmi solo su un evento che dovremmo tutti (noi fans, almeno) festeggiare: Naruto compie 9 anni.
La sua avventura cominciò nell'ottobre del 1999 (il 22 ottobre, tra l'altro compleanno anche di Naruto personaggio xD) sulla pagine del WSJ, riscuotendo subito un buon successo (pagine a colori al 15esimo capitolo. Adesso sembra nulla, ma ai tempi era molto più difficile che i nuovi arrivati avessero le pagine a colori presto). Poi è iniziata l'opera di esportazione che lo ha visto arrivare in Italia nel (mi pare) Marzo del 2002.
Io seguo Naruto dal 2004, e con lui coincide il mio ritorno al mondo dei manga dopo qualche anno (per l'esattezza dalla fine di Slam Dunk) di assenza. L'avevo presto quasi a scatola chiusa (a quei tempi i titoli annui non erano centinaia, e quindi si poteva ancora fare), anche se la raccomandazione degli amici aveva fatto un buon lavoro. Dopo tre capitoli mi ero chiesto se ne valeva la pena continuare il volume appena comprato (il primo: avevo deciso, dal momento che il fumettaro li aveva tutti, di comprarli pian piano una volta finito quello prima)... ed arrivato alla fine corsi a prendere TUTTI quelli successivi (arrivai fino al volume 8, mi pare). Insomma... amore a prima vista, che dopo tutti questi anni arde ancora forte in me.
Quindi: BUON COMPLEANNO, NARUTO!!

Ora tocca a voi fare gli auguri al nostro ninja un po' sbadato e, se vi va, perché non raccontate come ne avete fatto la conoscenza?! Avanti, scatenatevi!! xD
Fudo
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 23 giu 2008, 12:26
Località: Fancazzilandia

Vi sembrerà una puttanata ma non lo ho letto finchè non ho visto l'anime, mi sono detto carino, e se è carino vuol dire che il manga deve essere molto meglio ^^
Anche i pomodori sanno che nn si sfugge al passato

Immagine
Immagine
gatsu

buon compleanno naruto!!!! :tunz: :hola: :ehhh: :evviva: :hasta: :riot: :hasta: :hasta: :ye: :hasta:
Ospite

buon campleanno naruto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :6asd: :6asd: :6asd: :6asd: :6asd: :6asd: :4rock: :4rock: :4rock: :4rock: :2eeh: :2eeh: :2eeh: :2eeh:
Mirkokun

Mi associo a fabry e faccio anche io gli auguri a Naruto... in ritardo asd
Ospite

buon compleanno e speriamo non in altri cento :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Naruto”