Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

RANDOM_AVATAR
ByYamato
#58099 Sembrerebbe di no, comunque basta che segui i capitoli del manga.
PS: ti ho editato il titolo della discussione, in modo che chi non segue il manga jappo non abbia indesiderati spoiler!
By Hidan
Ex-Member
#58122 Per saperlo dovremo aspettare a domani, e poi maledire Kishi perchè si prenderà una pausa senza dirci se Kakashi vivrà o no... :!:
By Rinne
Bimbo-Minchia
#68228 Nonostante lo sguardo e il drammatico silenzio del quinto mentre parla con Choji (che fa subito pensare al peggio) il fatto che nessuno abbia ancora pronunciato la parola "morto" mi fa sperare..
Ma con Kishimoto chi può dirlo?

Ad ogni modo temo che non lo sapremo finchè Pein non lascia Konoha...
By juni93
Hasta Reader
Rinne ha scritto:Nonostante lo sguardo e il drammatico silenzio del quinto mentre parla con Choji (che fa subito pensare al peggio) il fatto che nessuno abbia ancora pronunciato la parola "morto" mi fa sperare..
Ma con Kishimoto chi può dirlo?

Ad ogni modo temo che non lo sapremo finchè Pein non lascia Konoha...

quoto :1sasa:
By markez92
Hasta Sensei
#70789 metto in spoiler perchè parlo del cap 431
Spoiler:
brutte notizie per voi se come me sperate che il nostro kakashi possa continuare a leggere libri sconci :shock:
infatti naruto non riesce a percepire il suo chakra e quindi ci dovrebbero essere poche possibilità che sia ancora in vita :2cry:
cmq il fatto che kishi nn abbia ancora fatto pronunciare la parola "morto" fa sperare - non tutto è perduto :mrgreen:
By juni93
Hasta Reader
markez92 ha scritto:metto in spoiler perchè parlo del cap 431
Spoiler:
brutte notizie per voi se come me sperate che il nostro kakashi possa continuare a leggere libri sconci :shock:
infatti naruto non riesce a percepire il suo chakra e quindi ci dovrebbero essere poche possibilità che sia ancora in vita :2cry:
cmq il fatto che kishi nn abbia ancora fatto pronunciare la parola "morto" fa sperare - non tutto è perduto :mrgreen:

resisti x noi kakashi-sensei :1cry:
By julipet
Bimbo-Minchia
#77554 comunque quando si parla di lui non viene usato il termine morto...dice sempre che è stato battuto.
quindi io incrocio le dita e se alla fine è morto,io vado in jappone e vado ad uccidere tutti,perchè bastava dirlo subito senza darci false speranze :twisted: