[SPOILER!!!] ma ke succede a kakashi?

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

:ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:
alla fine del cap 423 c'è 1 img...kualkuno mi sa dire se kakashi perde l'okkio kon lo sharingan x kolpa di pain?????????? :shock: :shock:
Yamato

Sembrerebbe di no, comunque basta che segui i capitoli del manga.
PS: ti ho editato il titolo della discussione, in modo che chi non segue il manga jappo non abbia indesiderati spoiler!
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Per saperlo dovremo aspettare a domani, e poi maledire Kishi perchè si prenderà una pausa senza dirci se Kakashi vivrà o no... :!:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

:ommio: kome se vive o no?!?
io lo voglio kome hokage!!!!!
Ospite

mannaggia a kishi, sta facendo passare un sacco di cap senza dirci se il nostro kakashi è vivo o no
io penso sia vivo ma nn si sa mai :1fear:
Ospite

Nonostante lo sguardo e il drammatico silenzio del quinto mentre parla con Choji (che fa subito pensare al peggio) il fatto che nessuno abbia ancora pronunciato la parola "morto" mi fa sperare..
Ma con Kishimoto chi può dirlo?

Ad ogni modo temo che non lo sapremo finchè Pein non lascia Konoha...
Ospite

Rinne ha scritto:Nonostante lo sguardo e il drammatico silenzio del quinto mentre parla con Choji (che fa subito pensare al peggio) il fatto che nessuno abbia ancora pronunciato la parola "morto" mi fa sperare..
Ma con Kishimoto chi può dirlo?

Ad ogni modo temo che non lo sapremo finchè Pein non lascia Konoha...
quoto :1sasa:
Ospite

metto in spoiler perchè parlo del cap 431
Spoiler:
brutte notizie per voi se come me sperate che il nostro kakashi possa continuare a leggere libri sconci :shock:
infatti naruto non riesce a percepire il suo chakra e quindi ci dovrebbero essere poche possibilità che sia ancora in vita :2cry:
cmq il fatto che kishi nn abbia ancora fatto pronunciare la parola "morto" fa sperare - non tutto è perduto :mrgreen:
Ospite

markez92 ha scritto:metto in spoiler perchè parlo del cap 431
Spoiler:
brutte notizie per voi se come me sperate che il nostro kakashi possa continuare a leggere libri sconci :shock:
infatti naruto non riesce a percepire il suo chakra e quindi ci dovrebbero essere poche possibilità che sia ancora in vita :2cry:
cmq il fatto che kishi nn abbia ancora fatto pronunciare la parola "morto" fa sperare - non tutto è perduto :mrgreen:
resisti x noi kakashi-sensei :1cry:
Ospite

comunque quando si parla di lui non viene usato il termine morto...dice sempre che è stato battuto.
quindi io incrocio le dita e se alla fine è morto,io vado in jappone e vado ad uccidere tutti,perchè bastava dirlo subito senza darci false speranze :twisted:
Rispondi

Torna a “Naruto”