[SPOILER!!!] ma ke succede a kakashi?

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Mirkokun

asd esco ogni giorno da sto forum sapendo sempre minimo 20-30 cose in più da naruto... asd ma non diventiamo impertinenti... kakashi deve vivere e comunque tutte le supposizioni che ho fatto danno per vivo kakashi a parte una
Mirkokun

anche perchè l'altra non me la ricordo xd asd comunque questi argomenti sono troppi complessi e privi di argomentazione ... se non ci fossimo noi due fabry ad aumentare i messaggi del topic asd
Mirkokun

certo però dopo aver detto cosa pensiamo noi su kakashi le argometazioni si abbassano e si finisce per scrivere cose su altro argomento....ma per fortuna ci sei tu fabry che tiri fuori argomenti su qualsiasi personaggio vero ? :evil:
Mirkokun

eh si come io aperto quello su gaara.. però ne aprirò uno anche su kurenai.,.. che ami tanto asd ... volevo farlo sul nome di suo figlio ma mi pare lo chiamerà asuma
Mirkokun

idea... allora pare che nn abbia deciso il nome.....speriamo nel prossimo capitolo avremmo info su kakashi
Mirkokun

si infatti che palle andrà avanti a parlare per capitoli e capitoli uffa ... e kakashi lo trascura
Mirkokun

il problema è che non sappiamo se sia vivo o no asd
Ospite

kakashi è vivo.. almeno è quello ke ho letto cercando in giro.
si sveglia in una stanza o posto sconosciuto e ha uno sharinga diverso :D per questo non sentono il suo chakra, e da tutt'altra parte
Mirkokun

dove l'hai letto soob? se è così sn strafelice asd
Ospite

non ricordo :( cmq la fonte sembrava abbastanza sicura... kakashi diventa sempre più forte :D
Rispondi

Torna a “Naruto”