Secondo voi il manga di Naruto non sta degenerando?

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Oltre alle varie parti lasciate in sospeso, e alla lentezza di certi pezzi di storia (cosa che afflige diveri manga, vedi bleach per esempio), ma che si può anche perdonare visto che sti purazzi devono sfornare un capitolo alla settimana, quindi magari si "prendono del tempo" per elaborare lo story line; quello che sta veramente peggiorando è l'evoluzione dei personaggi a mio parere.

Es semplicistici:

Naruto,:

-prima=voglio diventare hokage per aiutare gli altri ed essere accetato, mi piace sakura ma capisco che le piace sasuke.

-ora=voglio salvare sasuke (da cosa? dalla stupidità?) non me ne frega più niente di diventare hokage ne degli altri, in particolare non me ne frega niente di quelli che sasuke e la sua banda uccidono o feriscono violentemente (ne dei loro familiari), non sono più sicuro che mi piaccia sakura (ma tanto a lei piace sasuke, anche se mi dicesse che ha cambiato idea) non sono neanche più sicuro mi piaccia qualcosa che non sia sasuke, sarà arrivato il cartonato formato gigante di sasuke che ho ordinato?

Sasuke:

-prima: voglio vendicare la mia famiglia uccisa da mio fratello, ma stando insiemea naruto e agli altri tra rivalità, amicizia e altri non sono più così sicuro di cosa sia giusto fare, alla fine decido di andare da un tipo che cercherà di rubarmi il corpo ma che mi insegnerà nuove tecniche, pero decido di non seguire la strada di Itachi e non uccido naruto

-ora: ho ucciso mio fratello e ora voglio vendicarlo (il che teoricamente porta al suicidio asd ), uhmm lo vendicherò disttruggendo quel villaggio che ha cercato di difendere tutta la vita. Chi è quel tipo vestito di arancione che mi segue sempre? Ho paura di averlo alle spalle.
Ospite

ahahahah eleclipse mi hai fatto morire ahahahaah
Ospite

personalemente di parti veloci non ne leggo dalla "prima serie" (veloci rispetto ad ora asd ), mi è diventato abbastanza noioso e assurdo in certi punti... diciamo tutti quelli su cui si basava all'inizio e che me lo faceva ancora apprezzare, ormai lo leggo per inerzia asd
Ospite

Hai perfettamente ragione anzi...è di una reltà spaventosa quello ke dici..Ma uno stupido e ottuso come sasuke dove cavolo lo trovi?.. :hero:
Ospite

Negli ultimi mesi ha fatto veramente pena; x fortuna con gli ultimi cap si è un po' tirato su...
Rispondi

Torna a “Naruto”