Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

By Akikako
Hasta Hero
f@bry$h@rk92% ha scritto:torniamo al fatto ke naruto nn sta degenerando e quindi naruto regna asd

:non quoto: :hero:
By Akikako
Hasta Hero
f@bry$h@rk92% ha scritto:cm si fa a nn quotare naruto-hokage-dio? asd

io l'ho fatto :hero: :fumo:
By Akikako
Hasta Hero
Mirkokun ha scritto:eh no che non va bene akikako no no.... naruto regna

:ommio: :ommio: :ommio: Nuuuuuuuu!
RANDOM_AVATAR
By Elijah
Hasta Reader
#91940 Il rpoblema principale di Naruto non sta nelle possibili degenerazioni che si possano trovare leggendo il manga, quanto nella lentezza spasmodica con cui la trama viene ad evolversi.
Il Manga viene a spezzarsi in due diversi tronconi: le parti estremamente veloci e scorrevoli e le parti estremamente lunghe e lente, in cui la trama non si evolve di un millimetro, spossando il lettore ed i suoi nervi...
Non so, per esempio: l'allenamento di Naruto per apprendere l'elemento vento - è lento.
L'allenamento per raggiungere la modalità eremitica ( che pure dovrebbe essere più complessa) è estremamente veloce ( e molto più godibile, a mio parere).

Altro punto debole sono le varie fasi lasciate in sospeso, come la scomparsa di Kabuto, gli altri Akatsuki, o l'allenamento di Naruto verso gli altri elementi ( ma Kakashi non aveva detto che erano indispensabili per sopravvivere nella situazione di Naruto, inseguito dall'Akatsuki e volenteroso di salvare Sasuke?
Naruto non è decaduto, si è semplicemente rammollito.
By Akikako
Hasta Hero
Elijah ha scritto:Il rpoblema principale di Naruto non sta nelle possibili degenerazioni che si possano trovare leggendo il manga, quanto nella lentezza spasmodica con cui la trama viene ad evolversi.
Il Manga viene a spezzarsi in due diversi tronconi: le parti estremamente veloci e scorrevoli e le parti estremamente lunghe e lente, in cui la trama non si evolve di un millimetro, spossando il lettore ed i suoi nervi...
Non so, per esempio: l'allenamento di Naruto per apprendere l'elemento vento - è lento.
L'allenamento per raggiungere la modalità eremitica ( che pure dovrebbe essere più complessa) è estremamente veloce ( e molto più godibile, a mio parere).

Altro punto debole sono le varie fasi lasciate in sospeso, come la scomparsa di Kabuto, gli altri Akatsuki, o l'allenamento di Naruto verso gli altri elementi ( ma Kakashi non aveva detto che erano indispensabili per sopravvivere nella situazione di Naruto, inseguito dall'Akatsuki e volenteroso di salvare Sasuke?
Naruto non è decaduto, si è semplicemente rammollito.

Sulla prima parte mi trovi completamente d'accordo,ma sulle fasi in sospeso,bhe,non credo che Kishimoto se ne sia dimenticato asd asd
PS:Effettivamente sul fatto degli elementi è stato dato un certo peso per un periodo,poi non se ne è parlato più,credo che qui se ne sia veramente dimenticato asd