Naruto & Boruto - Download

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

Immagine

Naruto è un manga ideato da Masashi Kishimoto. Orfano dalla nascita, Naruto Uzumaki è un ninja del Villaggio della Foglia, a cui piace fare dispetti in giro per attirare l'attenzione. Sebbene abbia solo dodici anni, già sogna di diventare un Hokage, ossia il ninja a capo del villaggio. Da sempre bambino emarginato, Naruto scopre quasi per caso la ragione per la quale tutti lo tengono a distanza: dentro di lui è sigillato lo spirito della Volpe a Nove Code, un gigantesco demone sovrannaturale che anni addietro aveva raso al suolo la Foglia. Dopo essere entrato all'Accademia ninja, Naruto viene inserito nel gruppo 7, composto da Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, e guidato dal maestro Kakashi Hatake. Fra molteplici avventure in paesi dalle diverse culture e combattimenti avvincenti contro avversari pericolosi, inizia per Naruto un viaggio alla scoperta di se stesso, delle sue origini, del valore dell'amicizia e dell'onore di essere ninja.
- Trama by AnimeClick

Download:
Volumi 01-72 by TAM
Volumi 01-72 by DCP-Italia
Naruto Gaiden by TAM


Si ringraziano i TAM e i DCP-Italia per la concessione delle scan.

_______________________________________________________________________________________________________________________________

Boruto: Naruto Next Generations


Immagine


Storia: Ukyō Kodachi/Masashi Kishimoto
Disegni: Mikio Ikemoto
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Fantastico

Trama:
Boruto è figlio di Naruto, il settimo Hokage. Il ragazzo rifiuta completamente il padre ma nonostante questo sentimento, lo rispetta come eroe e vorrebbe sorpassarne le capacità. Boruto incontra Sasuke, padre di una sua amica, e gli chiede di diventare il suo apprendista! Si alza così il sipario sulla storia di una nuova generazione!

Download:
Capitoli 01-60(in Corso)


Si ringrazia i Powermanga per la concessione delle scan
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Ahhhh! Ripetizione invedibile nella presentazione: "manga giapponese" non si dice! Il manga è il fumetto giapponese, quindi è per forza giapponese...T___T
Ma passiamo a Naruto: IL manga!!
E' uno dei pochi manga (assieme a Slam Dunk e Card Captor Sakura) a cui non riesco a trovare un momento di calo! La storia parte lenta solo per i primi due/tre capitoli, ma sin dalla fine del primo volume hai voglia di prendere in mano quello successivo!! Capolavoro, non c'è che dire!
La sua arma in più è la caratterizzazione dei personaggi, e quanto questa poi vada ad influire sulla storia: basti pensare a Sasuke e alla storia del clan Uchiha! All'inizio la si pensa come solo il background di uno dei protagonisti, e invece poi diventa fondamentale per lo sviluppo di tutta la storia!
Invece, rispetto agli altri Grandi dello WSJ, il suo difetto sono i combattimenti dal punto di vista estetico: le idee sono grandiose, i sentimenti in gioco in ogni scontro sono meravigliosi, ma esteticamente i combattimenti sono inferiori a quelli del solito shonen manga basato sui combattimenti! Perché? Perché Naruto non è il solito shonen manga!
Per la prima volta assistiamo ad una vera caratterizzazione, sia fisica che mentale, dei personaggi che si contraddistinguono ciascuno per le proprie peculiarità, che saranno prima o poi tutte importanti all'interno della storia! Inoltre il disegno del sensei Kishimoto non fa che arricchire quest'Opera e anche gli splendidi fondali disegnati dai collaboratori riescono a suscitare emozioni!
Uno dei manga più belli di sempre, almeno per quanto mi riguarda... mi dispiace solo che in questo commento non sono riuscito ad esprimere a parole tutti i punti forti e tutto quello che suscita in me questo manga!
DATTEBAYO!!
Avatar utente
Fiamma
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 892
Iscritto il: 14 gen 2008, 14:38

Naruto, che dire se non che lo considero uno dei migliori lavori esistenti...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)

"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)

Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...


Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
Herl

Fiamma ha scritto:Naruto, che dire se non che lo considero uno dei migliori lavori esistenti...
ti quoto alla grande è il mio manga preferito!!!
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

guardate che il link del 394nn è più disponibile
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
BreathOfVega

Di già? Io lo posso uppare, ma ho un dubbio: qui vanno messi solo i link originali dei forum ai quali li prendiamo o possiamo upparli e mettere i nostri link specificando aka?

Vabbe' intanto lo riuppo (al massimo levatelo).
Cap 394 Akatsuki http://www.mediafire.com/?8ajzhjmyiz2
baggio86

possiamo fare tutto...
BreathOfVega

Le solite manie di superpotenza scatenate dalla scritta "super membro" proprio sotto il tuo avatar?
baggio86

no, è solo ke ho i permessi x entrambi... ;)
baggio86

aggiunto cap 395
Rispondi

Torna a “Naruto”