Naruto - Discussione capitoli

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

dark zoro ha scritto:Scusate se cambio argomento così repentinamente ma io sinceramente non ho ancora capito se kurotsuchi (l'accompagnatore magro dello tsuchikage) è un uomo o una donna. Lo tsuchikage si rivolge a lui/lei al maschile ma il fatto ke indossa delle calze a rete mi fa dubitare fortemente sul suo sesso
oddio a me sembrava una femmina e non mi ero accorto che si riferrisse a lei(lui?) al maschile....boh asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

be non e il primo caso che una donna si comporti o venga tratta come un mascio in questo manga :D
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

demonio ha scritto:be non e il primo caso che una donna si comporti o venga tratta come un mascio in questo manga :D
asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

secondo me è un maschio... se ci fai caso molti ninja hanno quelle maglie a rete e probabilmente a sto qua piacevano anche le calze XD
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

master of puppets ha scritto:secondo me è un maschio... se ci fai caso molti ninja hanno quelle maglie a rete e probabilmente a sto qua piacevano anche le calze XD
Mah io le stesse calze a rete le ho viste indossare solo a temari ke non mi pare propriamente un uomo
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

demonio ha scritto:be non e il primo caso che una donna si comporti o venga tratta come un mascio in questo manga :D
e già asd
a me sembra una ragazza però asd
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

io nn ho capito neanche di chi parlate asd
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

franky000 ha scritto:io nn ho capito neanche di chi parlate asd
il kage vecchietto è accompagnato da un ciccione bombardoso e da un altro essere che non si capisce bene che cosa è, maschio o femmina , almeno questo è quello che avevo capito io :?
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Si il dilemma era proprio quello
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

dark zoro ha scritto:Si il dilemma era proprio quello
per un attimo ho temuto di non aver capito un cazzo asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Rispondi

Torna a “Naruto”