Naruto - Discussione capitoli

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:con le tecniche di sigillo, come quello del diavolo, usato da minato, è "facile" controllare kiunque. minato nn è che controllava il kyubi lo affrontava direttamente, minato si è sacrificato x il villaggio e cmq naruto nn so se riuscirà a controllare la volpe da solo xò con kakashi e yamato è probabile ke ci riesca...speriamo bene
adesso ke la metti cosi.. forse riesce a controllare il nove code grazie a sasuke dato ke ha lo sharinga.. e magari vediamo il ritorno della coppia naruto-sasuke :P
Ospite

soob ha scritto:
f@bry$h@rk92% ha scritto:con le tecniche di sigillo, come quello del diavolo, usato da minato, è "facile" controllare kiunque. minato nn è che controllava il kyubi lo affrontava direttamente, minato si è sacrificato x il villaggio e cmq naruto nn so se riuscirà a controllare la volpe da solo xò con kakashi e yamato è probabile ke ci riesca...speriamo bene
adesso ke la metti cosi.. forse riesce a controllare il nove code grazie a sasuke dato ke ha lo sharinga.. e magari vediamo il ritorno della coppia naruto-sasuke :P
tutto tranne questo
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:in effetti sasuke deve andare al diavolo :evil: traditore di m***a!!!! rasenshuriken e via sasuke morto asd
mi sembra improbabile ke sasuke muoia x cosi poco asd cmq io aspetto :D e magari si avvera
Ospite

mi sembra improbabile ke naruto faccia un nuovo allenamento.. e come saprai lui non è portato x le tecniche normali.. se no perche ha fatto un allenamento tutto suo!!!..
cmq sasuke ha lo sharinga ipnotico e con esso tutte le tecniche del fratello ke ,come si è visto nel combattimento tra du lui e suo fratello, non sono mica bedoli da sconfiggee con un po' d'acqua asd
federica76

non penso che la tecnica dell'acqua sia adatta, contro chi usa il fulmine come sasuke (fuoco e fulmine)forse è meglio la terra.
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

federica76 ha scritto:non penso che la tecnica dell'acqua sia adatta, contro chi usa il fulmine come sasuke (fuoco e fulmine)forse è meglio la terra.
Ma il raiton è forte proprio contro la terra, sasuke usa katon e raiton, quindi il fuuton e il suiton possono loccare rispettviamente raiton e katon, direi che sarebbe la cosa adatta, però nn ce lo vedo naruto ad usare delle tecniche comuni, anche se è assurdo che vada avanti senza nessuna tecnica nomale asd
lo shcema delle materializzazioni è questo: fuoco-->vento-->fulmine-->terra-->acqua-->fuoco
dove ogni elemento è forte contro quello successivo.
Immagine
Immagine
Immagine
federica76

mi sembra strano perchè l'acqua è un ottimo conduttore di eletricità quindi poco adatto per contrastarne l'attacco, comunque naruto può sempre unire qualunque elemento decidano di fargli apprendere al rasengan come è successo per il rasenshuriken :mrgreen: :mrgreen: oppure verrà fuori qualche tecnica intermedia tipo la tecnica del legno asd asd
federica76

non dico che debba usare la tecnica del legno ma cobinando gli altri elementi verrà fuori qualcosa no? non penso che l'unica sua abilità sia la volpetta invadente asd asd asd
Ospite

la fate troppo lunga... passarà all'ikea prima di scontrarsi con sasuke...
e li avoja a legno XD
altro che abilità innata ^^ :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:21

f@bry$h@rk92% ha scritto:però naruto può usare le tecniche d'acqua contro il fuoco e quelle di vento contro il fulmine cmq nn credo ke il rasengan unito all'acqua sia molto forte asd è vero ke è il protagonista ma naruto nn può usare il legno o cs simili(kekkei genkai-abilità innata) asd
Per ora naruto può controllare solo l'elemento vento xD e cmq contro l'amaterasu l'acqua è inutile asd
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Naruto”