Naruto - Discussione capitoli

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

concordo..... 1 amaterasu consuma troppo.... contando poi che non è che la puo' usare cm prima mossa.... quindi vuol dire che la userà dopo un po' d combattimento, questo vuol dire che o la fà finita con quella mossa o doi si troverà in svantaggio contando il chakra + o - infinito di naruto ^^
Ospite

forse non ricordate ma sasuke non ha solo amaterasu.. è molto forte anche con le illusioni e come abbiamo visto naruto non è capace di resistere a loro... cosi sasuke puo sia bloccare naruto ke la volte a nove code :D usando pochissimo chakra...
oppure se vuole proprio fare le cose in grande evoca il gigante bianco ke aveva usato il fratello.. non ricordo il nome :D
Ospite

beh se il problema sono solo le illusioni.. abbiamo visto con l'ultimo biju...quello scappato... che c'è lo stratagemma per chi non è bravo nel contrastarle... per riuscire cmq a evitare il loro influsso... sempre servendosi dell'aiuto dell'essere a N code che si ha dentro...
se naruto riuscisse a imparare cm fare... sarebbe non + una... ma bensi 2 spanne sopra sasuke.... ps...
chi è l'essere bianco evocato dal fratello ? o.o
Ospite

no ti sbagli.. naruto non riuscira a controllare il nove code.. alemno se non viene iutato da qualcuno veramente forte.. e poi mi riferivo all'evocazione "susanou" ke fa itachi nel capitolo 391 vai a controllare e capirai la quanto e forte sasuke adesso :D
Ospite

mmm questo proprio nn me lo ricordo... sarà per colpa dei 50000000 scans che leggo e che mi fanno dimenticare gli altri XD
cmq... infatti io dicevo che naruto "avrebbe" le potenzialità e le possibilità di eludere le tecniche illusorie....
se imparasse cm fare potrebbe quindi togliere parte delle abilità di sasuke... che a parte il fuocherello che accende con i peti... il katon.. il kidori.... che pure quello... non stà piu' riscuotendo grande successo....avrebbe solo le nuove mosse usate contro il fratello e le altre che ancora ci deve mostrare....
Ospite

e va beh... adesso ci sono troppi se imparasse, magari facesse.. adesso come adesso sasuke è un passo ( come minimo ;) ) davanti a naruto :D
Ospite

se non ti ricordi naruto non puo' usare la tecnica dell'eremità se non sta fermo, infatti deve raccogliere il chakra.. percio è una tecnica ke deve preparare in anticipo.. invece sasuke puo' usare le sue tecniche quando vuole :eh:
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

soob ha scritto:no ti sbagli.. naruto non riuscira a controllare il nove code.. alemno se non viene iutato da qualcuno veramente forte.. e poi mi riferivo all'evocazione "susanou" ke fa itachi nel capitolo 391 vai a controllare e capirai la quanto e forte sasuke adesso :D
il Susanoo consuma anche più chackra dell'amaterasu, direi che nn è adatto se poi sasuke vuole fare altro dopo il combattimento con Naruto... ricorda che Itachi è morto per averlo usato perchè nn aveva più forza per resistere alla malattia asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

non penso e itachi sia morto per aver usato susanou.. cmq non dimenticare ke sasuke puo', almeno se si impegna, controllare il nove code grazie allo sharinga.. e poi cosa sarebbe naruto senza il nove code.. non dico per la forza ma per chè senza di essa nessuno lo prenderebbe in considerazione...
anche a me piace come personaggio naruto ma il più grande è shikamaru :D
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

soob ha scritto:non penso e itachi sia morto per aver usato susanou..
Infatti è morto perchè a causa del dispendio di energie dovuto al Susanoo e alle altre tecniche usate nn è riuscito più a tenere a bada la malattia.
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Naruto”