Naruto - Discussione capitoli

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ahhhhhhhhhh.. a questo non avevo pensato... cmq sono tutti e due forti ma la differnza e ke vincerà naruto xke è il personaggio principale... cmq x voi è più forte il rasenshuriken o il mille fachi alla masima potenza( intendo quando il segno maledetto è al secondo livello?
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

soob ha scritto:ahhhhhhhhhh.. a questo non avevo pensato... cmq sono tutti e due forti ma la differnza e ke vincerà naruto xke è il personaggio principale... cmq x voi è più forte il rasenshuriken o il mille fachi alla masima potenza( intendo quando il segno maledetto è al secondo livello?
Il rasenshuriken ovviamente, poichè il fuuton batte il raiton, tranne in casi eccezionali, ma con due tecniche di simile potenza la debolezza della materializzazione di sasuke si farà sentire...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

cavolo hai ragione... cmq sasuke almeno puo' volare :D e in questo naruto non lo puo' battere
Ospite

no no... sasuke VOLA naruto si LANCIA in aria ke è diverso :D
Ospite

mi sono apeena ricordato ke sasuke ha un'altra tecnica tutta sua cioè il "kirin" presente sempre nel capitolo 391 questo dovrebbe essere più forte del rasenshuriken.. anche se ci mette molo a preparare questa tecnica :D
un punto in più per sasuke :D
Ospite

sbagli.. naruto x peter raccogliere il chakra della natura deve stare fermo e ci mette un po di tempo.. se volesse raccogliere tutto il potere del kirin verrebbe colpito prima ke riesca a nutralizzare la tecnica.. mi spiace ma contro questa tecnica non puo' fare niente :D
cmq xke hai scritto ke se si scontrasse con il rasenshuriken diverrebbe più forte? non mi sembra giusta la cosa
Ospite

sicuro ke si puo' fare? mi sembra ke sia come varare... cmq se sasuke e naruto unissero questa tecnica sarebbero imbattibili :D
Ospite

sicuramente sasuke se utilizzasse il kirin contro il rasenshuriken perderebbe e cmq basta un naruto x competere con sasuke in taijutsu ovviamente io sto prendendo in considerazione naruto in metodo sannin cmq a sasuke basta una semplice illusione del suo MS per mandare naruto a casa visto che è debole in questo frangente nn me venite a parla de rospi che lo svejano perche sasuke li potrebbe trucidare in 2 secondi però la volpe potrebbe essere un forte alleato x naruto se lo svejasse sarebbe un altra storia sempre se sasuke nn avesse imparato a usare susanoo che potrebbe usare x sigillare naruto e volpe quindi a parte questo non vedo neanke come possa schivare amaterasu visto che è una mossa istantanea e si materializza sul corpo della vittima in fine io credo che sasuke sia ancora superiore a naruto anche se in uno scontro nn si sa mai quello che puo succedere poi se naruto fosse dall'inizio in metodo sannin boh cmq in teoria vincerebbe sasuke spero di essere stato esaudiente ^^
Ospite

vedo ke non sono il solo ke lo pensa :D... forza sasuke
Ospite

mi dispiace smontarti ma io ODIO sasuke xk ha ucciso il mio personaggio preferito (itachi) il fatto che io dica che vinca nn significa che mi piaccia xD
Rispondi

Torna a “Naruto”