Naruto - Discussione capitoli

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Itachi* ha scritto:mi dispiace smontarti ma io ODIO sasuke xk ha ucciso il mio personaggio preferito (itachi) il fatto che io dica che vinca nn significa che mi piaccia xD
peccato :(
cmq non è stato lui direttamente a ucciderlo, è stata la malattia che comporta l'uso dello sharinga ipnotico
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:e nn dimenticarti ke il chakra della volpe curerebbe all'istante le ferite provocate dall'amaterasu asd
questo si ma solo se naturo libera il potere del nove code.. e come hai detto tu stesso naruto ha rinunciato a usarla :D
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

soob ha scritto:
Itachi* ha scritto:mi dispiace smontarti ma io ODIO sasuke xk ha ucciso il mio personaggio preferito (itachi) il fatto che io dica che vinca nn significa che mi piaccia xD
peccato :(
cmq non è stato lui direttamente a ucciderlo, è stata la malattia che comporta l'uso dello sharinga ipnotico
Si ma lui nn l'avrebbe usato se nn avesse dovuto affrontare saske-minchia asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

si sarà cosi ma non sarà lui a volerlo ma la volpe stessa ke interverra per non morire..
cmq mi sono ricordato una cosa, prima del combattimento tra l'eremita dei rospi e pain, lui ha evocato una rana-rotolo, ke conteneva la tecnica usata dal quarto per sigillare la volpe.. prima o poi la rana-rotole vede andare da naruto e saranno cavoli amari per i suoi nemici.. infatti se non ricordo male contiene il segreto per controllare la volpe...
cmq non sottovalutate sasuke perchè anche lui, e non solo naruto, ha tempo e abilità, migliori di naruto, per imparare nuove tecniche :D
Ospite

questo si tutti e due, uno con l sharinga e l'altro con i cloni, riescono ad imparare nuove tecniche velocemente
cmq in teoria il rospo-rotolo doveva andare dopo la morte dell'eremità, almeno e cosi ke c'era scritto
Ospite

se sasuke usasse lo sharinga com lo fa kakashi infatti riesce a copiare le tecniche di qualsiasi ninja,imparare nuove tecniche non sarebbe un problema :D anzi su questo no lo batte naruto infaii lui non è molto bravo a farlo x questo fa sempre allenamenti diversi.. hehehe sasuke è AVANTI :D
Ospite

solo di mezzo passo, sarebbe diverso se usasse anche lui i cloni per allenarsi, in teoria se e il genio che avevano fatto passare a l' inizio dovrebbe rendersi conto che i cloni riducono il tempo di apprendimento, anche se non ne fa trecento due o tre basterebbero allo scopo.
Ospite

giusto.. non ci avevo pensato, anche sasuke li puo' usare..sasuke continua a essere avanti rispetto a naruto :D
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

soob ha scritto:giusto.. non ci avevo pensato, anche sasuke li puo' usare..sasuke continua a essere avanti rispetto a naruto :D
Sasuke nn conosce la kage bushin, poichè è una tecnica sergreta che si trovava sul rotolo che Naruto ruba all'inizio
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

questo si ma basterebbe ke analizzi la tecnica quando naruto la utilizza per impararla no?
Rispondi

Torna a “Naruto”