Naruto - Spoiler e discussione spoiler

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

FinalDark ha scritto:
Spoiler:
Immagine

Degli shinobi stanno seguendo Danzou
Torune: "Signor Danzo"
Danzo: "Bene"
Danzo: "E' passato un pò da un vero combattimento. Sarà un buon esercizio per me per rimettere in sesto questo vecchio corpo addormentato"

Gli shinobi sconosciuti attaccano Danzou.
Danzou si toglie la benda dall'occhio destro
Danzou."Torune, Huu, non muovetevi ci penso io"
Nell'occhio sinistro Danzou tira fuori lo Sharingan.
Maledetto vekkiaccio :1grr:
Spoiler:
ufficiale danzo è in realtà madara uchiha
lo pensavo già da tempo ma nn ne avevo le prove
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Mah, secondo me no, anche perchè madara avrebbe potuto prendere tranquillamente il ruolo di hokage quando voleva, la verità è che kishimoto non sa più che cazzo fare secondo me, e naruto come manga sta sprofondando sempre più nelle profondità di Tharkan'dar (citazione da lettore di fantasy asd )
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Hidan ha scritto:Mah, secondo me no, anche perchè madara avrebbe potuto prendere tranquillamente il ruolo di hokage quando voleva, la verità è che kishimoto non sa più che cazzo fare secondo me, e naruto come manga sta sprofondando sempre più nelle profondità di Tharkan'dar (citazione da lettore di fantasy asd )
Prima di fare certe affermazioni, aspetterei di vedere come giustifica lo sharingan a Danzou asd
Ospite

Non penso che Danzou sia Madara, penso ke dopo che ci fu il massacro compiuto da Itachi e Madara, Danzou prese un occhio dai morti della carneficina(forse quello del padre di Itachi e Sasuke essendo un grande esponente del clan Uchiha), trovò Orochimaru e gli chiese d impiatargli l'occhio(dato ke sappiamo la mania di Oro x lo Sharingan non penso si sia tirato indietro), oppure Danzou lo chiese a un medico normale (dei Root si intende, avranno pure loro ninja medici no?), del resto impiantare un occhio è una pratica medica che fa pure Rin a Kakashi, e Rin era una chuunin, quindi la tecnica non deve esser gran che complicata... ecco perchè penso che non sia lui Madara... secondo me Madara è Tobi.. il vecchiaccio ha solo un occhio malconcio che gli è stato impiantato al posto del occhio mancante che avra perso nello scontro contro il 3 hokage durante la battaglia per il titolo di Hokage.

Poi questa è una mia supposizione correggetemi se sbaglio :hero:
Ospite

secondo me danzo è danzo e tobi è madara...
e l'occhio....? boh centrerà qualcosa c ol braccio che ha perso??
Avatar utente
Vergil
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 549
Iscritto il: 28 apr 2009, 21:17

però che sfiga orochimaru tutti riescono ad avere lo sharingan tranne lui asd
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

io1 ha scritto:secondo me danzo è danzo e tobi è madara...
e l'occhio....? boh centrerà qualcosa c ol braccio che ha perso??
e io ke ho scritto? :1-_-":
Ospite

Vergil ha scritto:però che sfiga orochimaru tutti riescono ad avere lo sharingan tranne lui asd
ma xke gli altri si accontentano... prendi Danzo ha un okkio malconcio ma gli sta bene Oro vole lo sharingan, voleva la forza la giovinezza e la vita eterna... e poi mi kiedo anke se avrebbe avuto il corpo di Sasuke ke se ne faceva... tanto dopo un po marciva e se ne doveva trovare uno nuovo asd
Ospite

FinalDark ha scritto:
io1 ha scritto:secondo me danzo è danzo e tobi è madara...
e l'occhio....? boh centrerà qualcosa c ol braccio che ha perso??
e io ke ho scritto? :1-_-":
ma io non infatti non volevo correggerti o altro, ma solo esprimere la mia opinione.... :oops:
Ospite

Sorry :3patpat: cmq hai detto giusto asd
Rispondi

Torna a “Naruto”