Naruto - Spoiler e discussione spoiler

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

aghilori

no i rospi non sono morti
Yamato

aghilori ha scritto:no i rospi non sono morti
Dipende xD
Alcuni son vivi, uno è morto per certo, e di Pa' Rospo non si hanno notizie certe.
Ospite

io l'unico rospo che ho visto in fin di vita /morto è il Pa' Rospo , nn mi risulta che gli altri siano morti(potrei sempre sbagliarmi :D )
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:danzou ha ucciso un rospo messaggero prima ke parta da konoha verso myobokuzan x dire a naruto di rientrare a konoha
apparte quello ... :D
Yamato

Capitolo: 449
Attendibilità: Confermato
Fonte: 2ch
Credits: Nja
シズネ・父ちゃん蛙・おまけにカカシ

全員復活!!

+
結局ペイン戦で死んだのはジライヤとナガトだけ

ナガトは里の皆を復活させてナルトに託して力を使いきり永眠

コナンは暁を抜けて2人の遺体を持って雨隠れでナルトの活躍を祈ってるってさ
2人の夢を継いだからって紙で作った花束をナルトに渡して帰郷

最後はサスケが 木の葉に向かうぞ で終了

背表紙はカブ


Nagato, come prova della sua fiducia per Naruto, decide di sacrificarsi e di resuscitare tutti: Shizuke, Kakashi, Pa' Rospo... alla fine, gli unici morti sono lui e Jiraiya [morto proprio contro di lui, n.d.Yamato].
I suoi capelli diventano dello stesso colore della carta, e allora Konan offre un fiore di carta a Naruto prima di andarsene da Konoha.
Kakashi, come detto prima, è vivo.
Sasuke, intanto, punta verso Konoha!!

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

wow penso che il prossimo sarà bellissimo e avrà fine la partee del discorso tra nagato e naruto nn vedo l'ora
Ospite

bene questa è una delle poche cose che mi fanno cascare le palle,naruto stava andando benissimo in questi ultimi capitoli e adesso l'autore gli viene in mente di resuscitare tutti!!!!ma che cazzo è questo attacco di buonismo!!!!Ma è possibile elevare definitamente il livello del manga?!?!?oppure vuole fare andare ancora su e giù per far contenti i bimbiminkia?!?! Kishimoto rispondimi,dannato!!!!
Ospite

Akikako ha scritto:bene questa è una delle poche cose che mi fanno cascare le palle,naruto stava andando benissimo in questi ultimi capitoli e adesso l'autore gli viene in mente di resuscitare tutti!!!!ma che cazzo è questo attacco di buonismo!!!!Ma è possibile elevare definitamente il livello del manga?!?!?oppure vuole fare andare ancora su e giù per far contenti i bimbiminkia?!?! Kishimoto rispondimi,dannato!!!!
Anche a me ha dato un po' fastidio quest'attacco di buonismo, l'unica cosa è che la morte di Kakashi era veramente insulsa... o lo faceva morire per davvero in modo degno e rivelando tutti i misteri rimasti o non lo faceva morire affatto, mentre tutti gli altri personaggi , in pratica Shizune, il rospo, ninja vari e magari qualcuno non importante come Kakashi ma comunque più immportante degli altri due, schiattavano definitivamente.
Comunque dopo tutti quei discorsi sulla giustizia c'era d'aspettarsi la conversione di Nagato e l'happy ending :|
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

bellissimo l'ultimo capitolo secondo me Kishimoto aveva già in mente di far morire tutta quella gente e poi farla ritornare in vita per sottolineare la conversione di Nagato altrimenti non riesco a spiegarmi perchè li abbia resuscitati :1sasa:
Ospite

franky000 ha scritto:bellissimo l'ultimo capitolo secondo me Kishimoto aveva già in mente di far morire tutta quella gente e poi farla ritornare in vita per sottolineare la conversione di Nagato altrimenti non riesco a spiegarmi perchè li abbia resuscitati :1sasa:
in fin dei conti dopo aver letto il cap,non è stato così male,però se questa volta fosse stata la prima che si comportasse da buonista sarebbe stato meglio,già l'ha fatto con gaara,poi hinata è miracolosamente sopravvissuta all'attacco di pain e adesso questo,cose del genere tolgono proprio il gusto di leggere...
Rispondi

Torna a “Naruto”