Naruto - Spoiler e discussione spoiler

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Callaghan ha scritto:ma perchè siete tutti assatanati di sangue... del resto la storia è del mangaka è lui che decide come vanno le cose asd e a me non dispiace vedere nagato che si converte e diventa buono, l'unica cosa è che la conversione è avvenuta nel giro di poche vignette, ma apparte questo non mi sembra ci sia niente di strano :mrgreen:
A me non mi ha dato fastidio la conversione di Nagato, dopo tutti quei discorsi sulla giustizia ero sicuro che Naruto l'avrebbe convinto... più che altro avrei fatto a meno delle resurrezioni, eliminano tutta la tragicità del manga e rendono la morte senza senso, poi vabbe Naruto non è DB e le cose sono spiegate e mai esagerate, ma comunque poteva risparmiarsela... Kakashi poteva farlo vivere lo stesso e così senza ammazzare nessun protagonista lasciare lo stesso quell'atmosfera di dolore e distruzione.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

il capito 450 cambia le carte intavola

inizia il dark reign.... danzo al potere, e ora naruto e sasukkiello saranno alleati nell'ucciderlo? anche naruto diventerà un ricercato? perchè dopo tutto il proposito di cambiare il mondo e mantenere la pace, alla guida di konaha si piazza il più reazzionario, bastardo guerrafondaio, che si poteva trovare.

poi posso dire che il consiglio dei saggi mi sta sulle palle? cioè sono inutili e poi decidono il nuovo hokage :nono: così non va

w la rivoluzione asd ora naruto si piazza un sigaro in bocca, si fa crescere la barba e al grido di hasta la vittoria siempre organizza un bel colpo di stato e diventa hokage... non era proprio come aveva sperato ma l'importante è il fine non i mezzi e vissero tutti felici e contenti, tranne danzo, sasukkiello e tobi alias uchiha madara ho mille anni ma sono ancora qui alias tobi che cerca di nasconderlo ma tutti sanno che è lui alias gran bastardo... e sullo sfondo la solita aragosta che fa il filmino, e brava all'aragosta!

P.S. un applauso ai nuovi arrivi che sono: A) un pietoso tentativo di kishimoto di farci ridere B) purtroppo non lo sanno e qualcuno glielo dica scompariranno tra qualche capitolo e soprattutto ohohohohohho C) la preannunciazione dell'entrata in campo del più grande rapper nero sulla scena hip hop di konoha (nonchè unico, a meno cche danzo non ci molli un bel rap oppure la volpe a nove code ci faccia una bella break dance e non ci dica cose cattive in rima) ovvero il grande l'eccelso, il carismatico Bee sama, si grande! vola come una farfalla e pungi come un ape (bee), miiitico non vedo l'ora che riappaia così saske ci farà rivedere l'amaterasu potenziato col rimmel iper piega :mrgreen:

bon se avete letto tutto siete matti comunque è tardi (per voi) per me la notte è giovane, mi vado a fare un giretto cià cià
Immagine[/center]
Ospite

danzou al potere... credo che questa cosa non vada bene...
Ok,Kishimoto mi ha messo curiosità :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Danzou al potere non può che fare bene a sto' manga, la cosa si farà interessante.
Comunque non trovate ironico che la vecchia Tsunade sia finita in coma tentando di proteggere i ninja che sarebbero stati comunque resuscitati tutti da Nagato qualche capitolo più in la asd ?
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

haha tusnade è in come per nnt asd
cmq ho appena letto ilo capitolo e... ---> :ommio:
nooo hanno rifiutato la proposta di far salire kakashi al trono nn lo perdonerò mai a quei quattro vecchi della min...dei miei stivali :ommio:
Ospite

Si ma + x l'elezione del nuovo hokage io sto pensando alla scelta fatta da qst ultimo si sta creando una situazione particolare e si prevedono nuvole all'orizzonte secondo me XD
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

FinalDark ha scritto: si prevedono nuvole all'orizzonte secondo me XD
e magari un fulmine colpirà danzo :twisted:
Ospite

mhuahahaha bella questa^^... vekkiaccio mefitico di danzo XD
Ospite

ho appena letto il 455 in inglese...
Spoiler:
danzo ha lo sharingan??????mio dio... :o
Ospite

Spoiler:
Immagine

Degli shinobi stanno seguendo Danzou
Torune: "Signor Danzo"
Danzo: "Bene"
Danzo: "E' passato un pò da un vero combattimento. Sarà un buon esercizio per me per rimettere in sesto questo vecchio corpo addormentato"

Gli shinobi sconosciuti attaccano Danzou.
Danzou si toglie la benda dall'occhio destro
Danzou."Torune, Huu, non muovetevi ci penso io"
Nell'occhio sinistro Danzou tira fuori lo Sharingan.
Maledetto vekkiaccio :1grr:
Rispondi

Torna a “Naruto”